• 25 Giugno 2024 08:32

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

Costa Crociere premia gli Agenti di viaggi  partner del gruppo

 

La 19esima edizione de “I Protagonisti del Mare”, l’appuntamento annuale dedicato ai migliori Agenti di Viaggi partner di Costa Crociere è in corso a bordo della nuova ammiraglia Costa Fascinosa e si concluderà l’11 maggio 2012.

Il 7 maggio, durante la prima parte della “minicrociera di vernissage” di Costa Fascinosa, si è tenuta la prima serata di premiazione per i circa 600 Agenti di Viaggio italiani, tedeschi, austriaci, svizzero-tedeschi e nord-americani che hanno ottenuto i migliori risultati nel 2011.

Il Top Management Costa ha consegnato a 47 Agenzie di Viaggio italiane il trofeo appositamente disegnato per l’evento, che riproduce la classica “C” di Costa con un delfino, simbolo della manifestazione. I 47 trofei includono 4 premi ai network , 7 alle agenzie italiane “Over the Top” – le migliori in assoluto – e i tre premi speciali “Qualità Trade”, “Social” e “Vicini a Costa”.

I 4 riconoscimenti ai network sono stati consegnati a “Open Travel Network”, “Uvet ITN Travel Netwoork”, “Gattinoni Travel Network” e “Welcome Travel Network”.

I 7 premi alle agenzie italiane “Over the Top” sono andati “Summertour” di Torino, “Adda Viaggi” di Cassano D’Adda, “Bisazza Gangi” di Messina, “Osiris Travel” di Genova, “MGM” di Torino, “Il Vagero” di Viareggio (Lu) e “Conca d’Oro” di Palermo.

Il premi speciali “Qualità Trade”, “Social” e “Vicini a Costa” sono stati consegnati rispettivamente all’agenzia “Laser Viaggi” di Castelraimondo (Mc), all’associazione “A.B.C. Associazione Bambini Cri du Chat” e all’agenzia “Mille Mondi” di Pavia.