• 2 Marzo 2024 00:43

TISG, procedono le attività di allestimento del quarto motor yacht Admiral della serie S-FORCE 55

Marina di Carrara  The Italian Sea Group comunica il progress delle attività di allestimento, nel pieno rispetto del timing stabilito, del quarto Admiral S-FORCE 55 metri.

La linea Admiral S-FORCE 55, nata nel 2020 con il varo del motoryacht Geco, continua a riscuotere un grande successo grazie all’eleganza degli esterni fluidi e sinuosi e al suo spirito sportivo, perfettamente coniugati nel pieno rispetto degli standard di alta qualità del brand Admiral.

Linee Esterne

Tra i dettagli innovativi l’area beach deck, servita da una modernissima piattaforma da bagno per facilitare l’accesso al mare, unica nel suo genere, caratterizzata da alte pareti laterali completamente vetrate per proteggere dalle giornate ventose e da un’enorme zona prendisole.

Con 3 ponti e un generoso Sun deck aperto, lo yacht vanta 6 cabine di cui 1 armatoriale, 1 VIP e 4 ospiti e cabine per 12 membri dell’equipaggio.

Sul ponte superiore, le aree esterne ed interne sono collegate tramite una porta di vetro completamente scorrevole che garantisce continuità tra gli ambienti. L’area “touch and go” si affaccia delicatamente sulla silhouette dello scafo, mentre sul sun deck una vasca idromassaggio su misura garantisce il massimo relax agli ospiti.

Gli Interni

Gli interni dell’Admiral S-Force confermano la filosofia estetica di un lusso essenziale e sofisticato con ambienti raffinati sempre molto eleganti e mai eccessivi.

I dettagli sono fondamentali e sottolineano la purezza, la classicità e allo stesso tempo la modernità dello yacht. Il minimalismo delle forme trova il suo contrappunto nell’uso di materiali preziosi e raffinati, come tessuti e marmi di alta qualità, finiture artigianali lussuose ma discrete e con nuances tenui e raffinate.

Special Highlights:

– Upper Deck asimmetrico: lo sky lounge è stato ampliato è progettato per garantire maggiore comfort e spazio sia all’armatore che agli ospiti.

– Balcone della cabina armatoriale: una terrazza apribile che si affaccia sul mare, offrendo una vista panoramica dei dintorni che ne accentua il contatto con la natura, il tutto mantenendo massima privacy per l’armatore.

La consegna dell’Admiral S-Force 55 metri è prevista per l’estate del 2025.