• 3 Marzo 2024 22:51

Un anno ricco di riconoscimenti per MSC Crociere

DiAntonio Scotto Pagliara

Dic 29, 2011

Nel corso dell’anno la Compagnia ha ricevuto numerosi premi a testimonianza del suo crescente successo

 

Napoli. Una serie di prestigiosi premi internazionali sono stati assegnati a MSC Crociere nel 2011.  I riconoscimenti – che coprono un’ampia gamma di categorie che riguardano la flotta, l’esperienza internazionale, la MSC Aurea Spa, l’attenzione alle famiglie e l’eleganza del design – sono stati assegnati alla Compagnia grazie al gradimento di ospiti, media e critici del settore. 

“E’ con grande piacere che festeggiamo la fine del 2011, un anno caratterizzato da tutti questi numerosi premi che riconfermano gli alti standard di eccellenza e l’attenzione al dettaglio della Compagnia”, ha dichiarato Pierfrancesco Vago, Amministratore Delegato MSC Crociere. “In particolare i riconoscimenti ricevuti dimostrano la qualità di primo livello della nostra MSC Aurea Spa e il concept unico della nostra offerta di lusso MSC Yacht Club in cui i nostri ospiti più esigenti possono soggiornare in un luogo all’insegna dell’esclusività e della privacy e allo stesso tempo accedere a tutti i servizi che la nostra nave offre”. 

L’arrivo nel 2012 della dodicesima nave della flotta, MSC Divina, non farà che riconfermare le eccellenze riconosciute nel corso di quest’anno per l’enogastronomia, la qualità del servizio, lo stile, l’interior design e i memorabili spettacoli di intrattenimento.