• 22 Maggio 2024 17:32

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

MSC Crociere e Calcio Napoli, tra calendari e crociere speciali

Annunciate le iniziative frutto dell’accordo tra le due società

 

Sarà presentata il prossimo gennaio “Crociera Azzurra”, l’iniziativa della prossima primavera dedicata da MSC Crociere a tutti i tifosi del Napoli. Lo ha comunicato la società armatrice, sponsor ufficiale del Napoli Calcio per la stagione 2011/12.

Intanto è proprio dedicato a MSC Crociere il primo mese del 2012 del nuovo calendario del Napoli. Protagonisti di gennaio, i campioni Edinson Cavani, Gokhan Inler, Goran Pandev, Morgan De Sanctis, Gianluca Grava e Federico Fernandèz che interpretano un classico del presepe napoletano del ‘700.  Nell’immagine, Cavani veste i panni di Benino, il personaggio che dorme sempre, e viene scosso freneticamente dai suoi compagni di viaggio che, carichi di bagagli, si apprestano a salire sulla nave Msc Divina, nuova ammiraglia della compagnia che sarà varata il prossimo 26 maggio. 

L’accordo tra MSC e Napoli, firmato la scorsa estate  prevede una serie di agevolazioni dedicate ai tifosi. In particolare, il costo dell’abbonamento allo stadio verrà scontato per un importo pari al suo valore fino ad un massimo di 500 euro a cabina per chi prenota entro il 30 maggio 2012 una crociera MSC in categoria esterna o esterna con balcone nel Mediterraneo o in Nord Europa.