• 27 Aprile 2024 00:15

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

AIDA Cruises estende la pausa delle sue operazioni fino alla fine di agosto 2020

ROSTOCK, Germania, 2 luglio 2020  – Dato il progressivo allentamento dei viaggi all’interno dell’Europa, AIDA Cruises crede che riprenderà la sua attività di crociera entro la fine dell’estate. Tuttavia, le condizioni per viaggiare sicuri non esistono ancora in molte destinazioni in tutto il mondo.

Poiché è di grande importanza per AIDA Cruises garantire a tutti gli ospiti la sicurezza di pianificare le proprie vacanze, la società ha annunciato oggi di aver prolungato la sua pausa operativa fino al 31 agosto 2020. Ciò non si applica alle partenze individuali da AIDAprima, AIDAperla e AIDAdiva .

AIDA Cruises è in stretto e costante contatto con tutte le autorità competenti per discutere l’interesse del marchio a riavviare le vacanze in crociera, quando è il momento, in condizioni adeguate e nel pieno rispetto di tutti gli standard e protocolli di igienizzazione e igiene per il distanziamento fisico.

Tutti gli ospiti il ​​cui viaggio non può avvenire come previsto originariamente verranno informati immediatamente. Le prenotazioni vengono elaborate in ordine cronologico in base alla data di partenza. La società pubblica tutte le informazioni aggiornate sull’attuale pausa operativa su  www.aida.de/reisehinweis .

AIDA desidera che gli ospiti possano godersi le tanto attese vacanze AIDA in un secondo momento. A tal fine, AIDA rimborserà tutti gli ospiti le cui crociere non avranno luogo nell’agosto 2020 per i pagamenti precedentemente effettuati ad AIDA sotto forma di credito di viaggio. AIDA apprezza gli ospiti per la loro fiducia offrendo loro un bonus del 10% in aggiunta al pagamento già effettuato.

Al fine di sostenere le agenzie di viaggio in questi tempi difficili, AIDA verserà un anticipo di liquidità. Questo è il 10% del valore del credito e verrà trasferito al partner commerciale non appena AIDA avrà emesso il credito di viaggio per il cliente comune.

Gli ospiti possono trovare informazioni dettagliate sul credito di viaggio su  www.aida.de  e sui partner di vendita sul sito Web di AIDA Expinet.