• 9 Dicembre 2023 00:37

“Tracciare la prossima rotta”, appuntamento “Fuori Salone” della Nuova Nautica

Nell’anno “horribilis” della nautica italiana emerge l’esigenza di far emergere le “vere istanze” di coloro che operano in Italia a vario titolo (Imprese, Professionisti, Marittimi, etc.) e che, pur costituendo oltre il 60% del fatturato e l’80% degli Occupati, non sono mai riusciti ad ottenere visibilità ed ospitalità a quella che fino allo scorso anno era una delle più importanti manifestazioni settoriali al mondo: il Salone Nautico di Genova. “Vere istanze” che potranno essere esposte pubblicamente in un momento “Fuori Salone”.

Tracciare la prossima rotta”, è questo il “leitmotiv” del Convegno organizzato dall’Associazione Nuova Nautica Italiana con la collaborazione di ISYBA.

Una prima riunione per scrivere assieme l’Agenda della Nuova Nautica, in cui verranno trattati liberamente gli argomenti più caldi del settore, suddivisi in 12 sotto-punti e dedicando ad ognuno di essi, 5 minuti per le problematiche del tema e 5 minuti per le relative opportunità, sino agli auspicabili, migliori sviluppi futuri.

Il “meeting fuori-salone” si terrà a Genova venerdì 12 ottobre 2012, con inizio alle ore 17:30, presso l’Auditorium del Nautico “San Giorgio” (Edificio Calata Darsena – Area Porto Antico).