• 4 Marzo 2024 00:16

Nuovi itinerari invernali per Costa Magica e Costa Classica

Raddoppiata la presenza negli Emirati Arabi

 

Costa Crociere aumenterà la sua offerta negli Emirati Arabi posizionando nell’area una seconda nave. Per il prossimo inverno, dal 17 novembre 2012, Costa Classica, che avrebbe dovuto operare nel Mar Mediterraneo, si aggiungerà a Costa Atlantica per offrire crociere di una settimana, con partenza da Dubai, dirette verso le più belle destinazioni di Emirati Arabi e Oman.

L’offerta nel Mar Mediterraneo per la stagione invernale 2012/2013 verrà incrementata sostituendo Costa Classica (1.680 Ospiti totali) con Costa Magica (3.470 Ospiti totali), che a partire dal 18 novembre 2012 offrirà crociere di 12 giorni nel Mediterraneo Orientale (Grecia, Israele, Turchia) e di 11 giorni nel Mediterraneo Occidentale (Portogallo e Marocco).

Secondo i programmi originari, nel prossimo inverno Costa Magica avrebbe dovuto raggiungere le altre 4 navi Costa impegnate in Sud America: le due ammiraglie gemelle Costa Fascinosa e Costa Favolosa, più Costa Serena e Costa Fortuna. Nonostante il nuovo posizionamento di Costa Magica nel Mediterraneo, Costa Crociere, grazie alla presenza delle altre 4 navi, garantirà comunque un incremento a doppia cifra (13%), rispetto allo scorso inverno, della propria offerta sugli itinerari del Sud America, molto apprezzati dalla clientela locale.