• 17 Giugno 2024 17:06

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

Navigando sui mari dell’eccellenza: Boero YachtCoatings è sponsor della 51ª edizione del Trofeo di Vela BMW Conde de Godó in Spagna

Boero YachtCoatings, marchio leader nelle soluzioni vernicianti per la protezione e la manutenzione di yacht e superyacht, è lieta di annunciare la sua partecipazione come partner alla 51ª edizione del Trofeo di Vela BMW Conde de Godó, uno dei più prestigiosi eventi nel mondo della vela da crociera, in programma dal 29 maggio al 2 giugno 2024, a Barcellona.

Il coinvolgimento di Boero YachtCoatings in questo evento di fama mondiale significa un impegno tangibile nel sostenere e promuovere gli standard più elevati di eccellenza e performance nell’industria della vela. Il Trofeo di Vela BMW Conde de Godó offre un’opportunità senza precedenti per condividere la passione e l’entusiasmo per questo sport con una comunità internazionale e professionisti.

In concomitanza con questo straordinario evento, Boero YachtCoatings ha pianificato una giornata ricca di esperienze esclusive dedicate ai suoi stimati partner locali. Quest’occasione non solo celebrerà la collaborazione tra Boero YachtCoatings e il mercato locale, ma offrirà anche un’opportunità di networking di alto livello per rafforzare connessioni durature nel mondo dello yachting.