• 22 Maggio 2024 00:50

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

Assunzioni immediate a Leolandia

Diredazione City

Apr 8, 2024

Al via la campagna recruiting di aprile e maggio. Tra le posizioni aperte più ricercate operatori per le attrazioni e addetti alla ristorazione anche senza esperienza.

Capriate San Gervasio – Leolandia, il primo parco a tema della Lombardia, specializzato nell’accoglienza delle famiglie con bambini, è alla ricerca di nuovo personale da impiegare già da aprile, in vista del lungo ponte di fine mese e dell’imminente stagione estiva.

La ricerca coinvolge tra 50 e 100 operatrici e operatori: tra le posizioni più richieste, assistenza alle attrazioni, addetti alla ristorazione e alla caffetteria, accoglienza dei visitatori e personale per i i punti vendita.

I colloqui sono già aperti e per candidarsi è sufficiente consultare le offerte disponibili cliccando il link “lavora con noi” del sito del parco: per alcune mansioni, in particolare per le attività di ristorazione, costituisce titolo preferenziale il diploma alberghiero o esperienza pregressa nel settore. La maggior parte delle posizioni, tuttavia, è aperta anche a chi non ha esperienza, quindi ai giovani alla loro prima occupazione ma, più in generale, anche a tutti coloro che hanno attitudine a lavorare con il sorriso e a contatto con il pubblico e che desiderano mettersi alla prova in un ambiente decisamente inusuale e stimolante, come un parco divertimenti.

Per tutte le posizioni aperte e per candidarsi online: https://leolandia.altamiraweb.com/ 

Si precisa che tutte le ricerche di personale contenute nella sezione “Lavora con Noi”, e quindi nelle sotto aree, sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.