GNV PARTNER DEI VFF SEADAYS 2017

gnv__flotta_majestic

 Dal 13 al 16 ottobre la Compagnia ha accolto a bordo delle motonavi Excelsior e Splendid                               gli ospiti dei VFF Seadays 2017

Genova, 17 ottobre 2017 – GNV ha ospitato a bordo delle motonavi Excelsior e Splendid circa 60 operatori turistici del settore shipping in occasione dei VFF Seadays 2017.

La manifestazione, conclusasi ieri, è organizzata dall’associazione tedesca Verband für Fährschifffahrt und Fährtouristik e riunisce diverse compagnie europee operanti nel settore del trasporto passeggeri via mare.

I VFF Seadays sono l’evento itinerante del settore shipping dedicato al mercato trade, in cui workshop e tavole rotonde, organizzate a bordo delle motonavi delle compagnie di navigazione partner del network VFF, affrontano i temi di turismo e shipping.

GNV è stata scelta per ospitare i lavori dell’edizione 2017 dei VFF Seadays. Venerdì 13 ottobre, la Compagnia ha accolto i partecipanti a bordo della motonave Excelsior, salpata da Genova alla volta di Palermo. La tappa siciliana, che ha previsto la visita del capoluogo e di Monreale, si è conclusa il 15 ottobre, quando la motonave Splendid è ripartita per Civitavecchia. Un tour ai Colli Albani e a Frascati hanno posto fine alla tre giorni dedicata al trasporto via mare.

È così che GNV si è dimostrata ancora una volta protagonista del settore, facendosi promotrice di un evento che rappresenta un fondamentale momento di incontro tra agenti e compagnie di navigazione, tra cui Anek Lines, Color Line, DFDS, Fiordline, Stena Line, Superfast Ferries, TALLINK, SILJA LINE.

La Verband für Fährschifffahrt und Fährtouristik è nata ad Amburgo nel 1995. GNV è membro dell’associazione da diversi anni e partecipa attivamente agli eventi che questa organizza in Germania, tra cui fiere di settore e attività di comunicazione dedicate ad agenzie viaggi e tour operator.

GNV è una delle principali compagnie di navigazione italiane operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo, con una flotta di 12 navi e collegamenti marittimi da e per Sicilia, Sardegna, Spagna, Tunisia, Marocco, Francia e Albania.