• 12 Settembre 2024 13:50

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

The Italian Sea Group: venduta la quinta unità Admiral 50m

Procede con successo la “produzione semi custom”  

Marina di CarraraThe Italian Sea Group comunica la vendita del quinto Admiral 50 metri C.617 della serie “semi custom”destinato a navigare le acque del Golfo (UAE).

Lo yacht Admiral 50m, con il suo profilo elegante e senza tempo, capolavoro made in Italy per forme, linee e soluzioni funzionali, continua a riscuotere un entusiasmante successo.

TISG consolida il percorso intrapreso nella “produzione semi custom”, con un posizionamento sempre di altissimo livello.

“Con la vendita di questo nuovo Admiral 50m a poche settimane dalla comunicazione della firma del quarto yacht della serie, si conferma il consolidamento commerciale di TISG nel segmento dei progetti semi-custom” – commenta Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group.

Il design privo di barriere visive e l’elegante fluidità tra spazi esterni e interni, creano un dialogo continuo e naturale tra tutti gli ambienti, caratterizzati da grandi volumi e dettagli strutturali.

Gli interni, che saranno sviluppati dal Centro Stile TISG, rivelano un’atmosfera ricercata ed avvolgente grazie a un’accurata selezione di materiali pregiati e naturali come legno, pietre e metalli ruvidi.

Caratteristica rilevante del progetto è la disposizione delle cabine ospiti ed armatoriali che prevede la zona owner sull’upper deck, con una vista aperta su tre lati e un affaccio su un ponte privato a prua, e tutte le cabine ospiti sul ponte principale con grandi vetrate a scafo.

Lo yacht Admiral 50m con 499 GT, può accogliere fino a 12 ospiti che potranno usufruire nel lower deck di due aggiuntivi locali lounge/convertibili in cabine extra.