• 21 Aprile 2024 03:47

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

The Italian Sea Group: venduta la quarta unità della linea Admiral 50 mt

Procede con successo la “produzione semi custom”

Marina di CarraraThe Italian Sea Group comunica la vendita del quarto yacht di 50 metri “semi custom Admiral”.

Il motoryacht Admiral 50, capolavoro made in Italy per forme, linee e soluzioni funzionali si mostra con un profilo elegante e senza tempo, continuando a riscuotere successo anche nella versione con sistema ibrido.

TISG consolida il percorso intrapreso nella “produzione semi custom”, con un posizionamento sempre di altissimo livello nel rispetto dell’ambiente, utilizzando esclusivamente acciaio ed alluminio.

“Questa ulteriore vendita conferma il consolidamento commerciale di TISG nel segmento dei progetti semi-custom, con tempi di consegna più brevi rispetto ai full custom, che rimangono comunque il nostro core business” commenta Giovanni Costantino, Founder & CEO di the Italian Sea Group –“Ci confrontiamo con una clientela più ampia utilizzando a pieno la nostra capacità produttiva non distraendo quella progettuale, sempre focalizzata sul custom-made di grandi dimensioni”.

Il design privo di barriere visive e l’elegante fluidità tra spazi esterni e interni, creano un dialogo continuo e naturale tra tutti gli ambienti, caratterizzati da grandi volumi e dettagli strutturali.

Gli interni rivelano un’atmosfera ricercata e avvolgente grazie a un’accurata selezione di materiali pregiati e naturali come legno, pietre e metalli ruvidi.

La zona armatoriale sull’ upper deck gode di una vista aperta su tre lati e di un affaccio sul ponte privato a prua.

Lo yacht Admiral 50mt può accogliere fino a 12 ospiti che possono alloggiare nelle quattro spaziose suite sul main deck e nella cabina vip sul lower deck, convertibile ad ampia e comoda sala TV ed affiancata da un’area gym perfettamente attrezzata.