• 23 Febbraio 2024 06:48

The Italian Sea Group vende un nuovo mega yacht Admiral GC-Force 73

 Prosegue il globale piano di sviluppo

Marina di Carrara, 22 Febbraio 2023 – The Italian Sea Group, annuncia la vendita di un nuovo mega yacht di 73 metri: GC-Force, nuovo gioiello della flotta Admiral.  La vendita si è conclusa in collaborazione con Michael Tabor e Brandon Kummer della società statunitense Kitson Yachts.

“L’importante vendita finalizzata in USA conferma la validità del nostro percorso di sviluppo nel mercato americano degli yacht di grandi dimensioni, consolidando la posizione di TISG quale player globale di riferimento nel segmento dei megayacht – commenta Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group Admiral GC-Force rappresenta un considerevole traguardo raggiunto grazie alla professionalità che contraddistingue il Gruppo e all’alto profilo qualitativo dei nostri yacht, riconosciuti in tutto il mondo”

Dopo aver lavorato molti anni con diversi players, The Italian Sea Group si è dimostrato essere il miglior cantiere in grado di soddisfare le aspettative dei nostri clienti” commentano Michael Tabor e Brandon Kummer di Kitson Yachts.

Ideato interamente dal Centro Stile di The Italian Sea Group, il nuovo megayacht Admiral di 73 metri è costruito in acciaio con sovrastruttura in alluminio.

Il progetto consente traversate oceaniche in assoluto comfort. Gli esterni sono caratterizzati da linee eleganti, ampi spazi di vivibilità sui ponti e spaziose vetrate.

Le accomodation del nuovo megayacht Admiral prevedono un layout a 6 cabine per vip e guests, e 9 cabine per i membri dell’equipaggio; GC-Force conferma il valore dell’engineering, la ricerca progettuale e l’elevato standard qualitativo degli yacht Admiral.

La consegna del nuovo Admiral GC-Force 73 è prevista per il 2026.