• 22 Maggio 2024 02:23

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

The Italian Sea Group: sigla una partnership con“Yachting Family Office” Kitson Yachts

Prosegue lo sviluppo commerciale internazionale di TISG nell’area geografica AMAS

Marina di CarraraThe Italian Sea Group, ufficializza la partnership “Authorized Sales Agency”, con l’importante “Yachting Family Office” Kitson Yachts.

Kitson Yachts, con sede a Miami, Stati Uniti e con un importante piano di sviluppo capillare negli USA e non solo, ha già all’attivo presso The Italian Sea Group la costruzione di due importanti megayacht Admiral di 73 e 88 m.

TISG in linea con loStrategic Outlook 2024-2025 che prevede lo sviluppo di nuove importanti partnership commerciali, ha scelto Kitson Yachts, la sua consolidata esperienza ed il suo approccio dinamico e smart al mondo nautico, per rappresentare il Gruppo nell’importante mercato Americano, grazie anche ad un sostenuto programma di attività di Brand Awareness, in linea con l’obiettivo di espandere il portfolio clienti del Gruppo in America.

“Questa partnership ha un importante valore strategico per il nostro Gruppo, e giocherà un ruolo fondamentale nella strategia di sviluppo commerciale” – ha commentato Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group – “L’area geografica AMAS si sta mostrando molto attenta e sensibile verso i nostri brand e sono certo che in ottica di un mercato libero Kitson Yachts sarà per TISG l’Ambasciatore perfetto”.

“Kitson Yachts è orgoglioso di collaborare con il più grande cantiere navale d’Italia, The Italian Sea Group. Siamo lieti di portare la presenza dell’artigianalità di TISG in tutta la vasta area geografica delle Americhe”. – hanno commentato Brandon Kummer, Michael Tabor e Tony Imbesi, co-fondatori di Kitson Yachts.