• 17 Maggio 2024 07:01

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

Aumento di capitale del nuovo statuto della società d’Amico International Shipping

Lussemburgo, 29 dicembre 2021 – d’Amico International Shipping S.A, rende noto che l’Atto Notarile che registra la variazione del capitale sociale intervenuta oggi a seguito dell’emissione di nuove azioni a fronte dell’esercizio di 2.220 “Warrants d’Amico International Shipping 2017 – 2022”, come da delibera del Consiglio di Amministrazione della Società del 18 aprile 2017 ed il nuovo Statuto Sociale, conseguentemente modificato all’articolo 5, sono stati diffusi e depositati tramite il sistema e-market SDIR/e-market STORAGE e sono disponibili al pubblico presso la sede legale della Società. Entrambi i documenti sono inoltre consultabili sul sito web della Società.

L’Atto Notarile è disponibile nella sezione “Investor Relations” di quest’ultimo ed in particolare nell’area “Aumento di Capitale 2017”, mentre il nuovo Statuto nella sezione “Corporate Governance”. Il nuovo Statuto è stato anche inviato alla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB) e a Borsa Italiana S.p.A., con evidenziate le modifiche menzionate.

Da oggi anche questo comunicato stampa è disponibile nella sezione Investor Relations del sito web DIS, trasmesso utilizzando il circuito e-market SDIR, depositato presso la Commission de Sureveillance du Secteur Financier e archiviato presso Borsa Italiana S.p.A. tramite il sistema e-market STORAGE e presso Borsa di Lussemburgo nella sua qualità di OAM.