• 22 Maggio 2024 01:11

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

Ai cantieri TISG la posa della chiglia del mega yacht Admiral 70mt C.615

Marina di CarraraThe Italian Sea Group annuncia la posa della chiglia del mega yacht Admiral 70mt C.615 (ovvero il seicento quindicesimo yacht del brand), modello di grande successo della flotta Admiral.

La posa della chiglia di questo mega yacht conferma il percorso di sviluppo di TISG, consolidando la sua posizione quale player globale di riferimento nel segmento degli yacht di grandi dimensioni, e confermando l’espansione commerciale del Gruppo.

Nella costruzione di uno yacht, la cerimonia della posa chiglia, tradizione marittima di lunga data, è un momento di grande emozione, sia per il Cantiere che per la Società Armatrice.” – ha commentato Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group.

Il mega-yacht Admiral 70mt, è stato interamente ideato dal Centro Stile di The Italian Sea Group; gli esterni sono caratterizzati da linee eleganti, ampi spazi di vivibilità sui ponti e spaziose vetrate, mentre le accomodation interne del progetto prevedono un layout a 7 cabine VIP e “Guest”, e 10 cabine per l’equipaggio.

Questo yacht conferma il valore dell’engineering, la ricerca progettuale e l’elevato standard qualitativo del brand Admiral, sempre in considerazione dell’assoluto comfort di bordo, non perdendo di vista la sostenibilità ambientale grazie alle irrilevanti immissioni in acqua e in atmosfera.

La consegna del mega yacht Admiral 70mt è prevista per il 2026.