• 22 Maggio 2024 15:56

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

Adesione di We-Unit in ALIS

Guido Grimaldi: “Professionalità, concretezza e visione innovativa sono i pilastri principali su cui si fonda l’attività di We-Unit e in cui ALIS si riconosce” 

“L’ingresso in ALIS di We-Unit con oltre vent’anni di esperienza, è motivo di grande orgoglio e rappresenta un ulteriore importante elemento di trasversalità per la nostra realtà associativa. We-Unit è infatti leader nella mediazione creditizia e siamo certi che, attraverso una consulenza finanziaria puntuale ed efficiente, sarà un punto di riferimento ed un validissimo supporto per i nostri imprenditori, professionisti ed operatori al fine di trovare le migliori soluzioni creditizie e finanziarie. Oltre alle imprese, We-Unit garantisce una profonda attenzione nei confronti dei privati e, considerando gli oltre 222.000 lavoratori rappresentati da ALIS e le loro famiglie, grazie alla nostra Associazione potrà quindi rivolgere i propri servizi ad oltre 1 milione di italiani. ALIS si riconosce pienamente nei pilastri principali su cui si fonda l’attività di We-Unit: professionalità, concretezza e visione innovativa attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie”. 

Così il Presidente di ALIS, Guido Grimaldi, ha comunicato l’adesione di We-Unit, società leader nella mediazione creditizia che, con oltre 460 Consulenti del Credito presenti in tutta Italia e consolidati legami con primarie banche, intermediari finanziari e compagnie assicurative, offre un’ampia gamma di prodotti per privati e imprese: mutui, prestiti personali, cessioni del quinto, cessione TFS/TFR, finanziamenti alle aziende, leasing e noleggio operativo oltre alla consulenza legata alla finanza agevolata e strategica.

Angelo Spiezia, Amministratore Delegato di We-Unit Group Spa, ha dichiarato: “Il nostro Gruppo è oggi uno dei principali protagonisti del mercato del credito in Italia, sia per quanto riguarda i finanziamenti ipotecari, che nella consulenza all’erogazione di linee di credito a imprese e privati. Sono certo, dunque, che la complementarietà delle nostre realtà rappresenti uno straordinario punto di forza per ALIS, per tutte le aziende associate e per i loro dipendenti che da oggi potranno contare sulla nostra rete di consulenti per individuare le migliori soluzioni alle loro esigenze di finanziamento nella piena trasparenza e indipendenza rispetto ai prodotti presenti sul mercato.”