IL SOTTOSEGRETARIO EDOARDO RIXI IN VISITA ALLA DIREZIONE MARITTIMA DELLA LIGURIA

visitacp02

Il Sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti Edoardo RIXI, si è recato, nei giorni scorsi, in visita alla Direzione Marittima della Liguria, presso il porto di Genova.

L’occasione ha rappresentato la prima visita istituzionale presso la sede della Guardia Costiera di Genova, articolazione periferica del Dicastero dei Trasporti, da quando è stato nominato Sottosegretario.

Rixi è stato accolto dal Direttore Marittimo A.I. Nicola Carlone. Dopo i consueti saluti, l’incontro si è spostato in sala “timone” della Capitaneria di Porto ed ha rappresentato una preziosa occasione per ribadire il già consolidato e proficuo rapporto istituzionale iniziato ormai nel 2015 quando Rixi venne eletto e nominato Assessore regionale allo Sviluppo economico e Imprenditoria (Sviluppo economico, Industria, Commercio, Artigianato, Ricerca e Innovazione tecnologica, Energia, Porti e Logistica). Il Sottosegretario, in chiusura, ha espresso apprezzamento per l’occasione di incontro e ha preannunciato di voler ripeter la visita.