Gianfranco Gazzolo nuovo CEO di Kalypso Compagnia di Navigazione

Da oltre 30 anni nel mondo dello shipping, con un focus particolare sulla logistica via mare, Gazzolo guiderà la Compagnia di navigazione di proprietà di Rif Line

Sarà Gianfranco Gazzolo il nuovo CEO di Kalypso, la compagnia di navigazione di proprietà di Rif Line Group.

Con oltre 30 anni di esperienza alle spalle, con focus specifico sulla logistica via mare e una solida preparazione come Shipping Agent e Managing Director, Gazzolo è stato scelto per la sua competenza e professionalità, e per la sua capacità di guardare oltre i dati, per poter aprire a mercati e rotte sempre più strategici per il commercio italiano e internazionale.

Del resto, Kalypso, sin dalla sua nascita, ha fatto registrare una crescita continua, aggiungendo sempre nuovi porti alla sua offerta. Tra le ultime novità della compagnia, anche la nuova rotta che collega il porto di Giacarta con quelli italiani di SalernoLa Spezia e Civitavecchia, con un tempo di transito di soli 15 giorni.

In poco più di un anno Kalypso ha costruito un network solido in grado di offrire ai propri clienti un servizio sempre più efficiente. – Commenta Gianfranco Gazzolo – Oggi, entrando in un team di solide professionalità, insieme a Franco Rondini nostro Direttore Generale , daremo ulteriore forza e incisività per guidare la Kalypso verso il futuro con l’ obiettivo di offrire ai clienti un servizio sempre più completo, aumentando le rotte e il numero di navi in flotta”.

A Gianfranco Gazzolo vanno i miei migliori auguri di buon lavoro, sono certo che con lui Kalypso potrà continuare a crescere e a far registrare numeri importanti” aggiunge Francesco Isola, CEO di Rif Line Group e presidente di Kalypso.