• 16 Luglio 2024 13:29

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

The Italian Sea Group ufficializza la propria presenza al Monaco Yacht Show 2023

Marina di Carrara, 31 agosto 2023 –  The Italian Sea Group ufficializza la propria partecipazione alla 32esima edizione del Monaco Yacht Show, la più prestigiosa esposizione internazionale dedicata al mondo dei superyacht e megayacht, dal 27 al 30 settembre 2023 presso il suggestivo Port Hercule del Principato di Monaco.

The Italian Sea Group presenterà in anteprima mondiale 6 nuovi yacht, fra i quali un superyacht a marchio Admiral di 55 metri con interior by Giorgio Armani e accoglierà la propria clientela internazionale, i broker e la comunità finanziaria in un’esclusiva lounge nell’area Quai Rainier Ier.

Sarà inoltre possibile ammirare l’eleganza senza tempo della linea Picchiotti, grazie al primo tender realizzato che sarà a disposizione dei clienti per gli spostamenti all’interno dello yacht show.

“Siamo lieti di presentare i nostri modelli più innovativi, frutto di impegno e investimenti in tecnologia e design, in una location come il Monaco Yacht Show da sempre sinonimo di eleganza e stile assoluto”. – ha commentato Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group – Armatori, broker e amanti della nautica potranno apprezzare l’estrema qualità, l’attenzione ai dettagli oltre che un innovazione stilistica sempre più emozionante, che caratterizzano ciascuno dei nostri prodotti a vela e a motore.”

La lounge TISG ripropone l’atmosfera dell’Headquarter di Marina di Carrara, con un perfetto equilibrio tra eleganza e unicità, grazie ad un raffinato allestimento creato in collaborazione con Armani Casa, ad ulteriore conferma del successo della partnership con il celebre brand italiano.

Il 26 settembre alle ore 15:00 presso lo Yacht Club de Monaco, Deck 3- Ballroom si svolgerà una conferenza stampa durante la quale saranno presentate importanti novità.