La nota azienda di logistica e trasporti Gruber Logistics avrà un ruolo di rilievo nel programma della manifestazione transport logistic di quest’anno arricchendo la propria partecipazione con un evento nel programma ufficiale e workshop dedicati ai temi della sostenibilità e l’innovazione. Gruber Logistics, presente a Monaco (Hall A4,333) ha accelerato negli ultimi anni la conversione della sua flotta e lavora costantemente come voce autorevole del trasporto merci su strada a numerosi progetti per trasporti più rispettosi dell’ambiente e processi informatici più smart.
A Monaco l’azienda parteciperà a diversi momenti di confronto, tra cui l’evento clou del 5 giugno dove, insieme ai suoi partner, presenterà il tema “Veicoli pesanti di nuova generazione a idrogeno ed elettrici” presso l’Exhibitor Stage (hall B5, 133/234) alle ore 11:00.
Evento organizzato insieme ad ALICE; principale network di innovazione in ambito logistico a livello Europeo e AEVETO, cluster composto dai principali progetti europei di ricerca focalizzati su mezzi pesanti elettrici e idrogeno.
Martin Gruber, CEO di Gruber Logistics, parteciperà a un panel dedicato all’asse del Brennero,la linfa vitale per il trasporto merci verso l’Italia, in linea con le radici altoatesine dell’azienda e le sue attività di trasporto. (Fonte: Gruber Logistics).
