Il Sottosegretario all’Economia esprime soddisfazione per il nuovo assetto istituzionale sottolineando la competenza di Balboni, Cannella, Bizzotto e Dell’Utri nelle nuove sfide dell’Esecutivo.
Roma – Il Sottosegretario all’Economia e alle Finanze, Sandra Savino, ha commentato con una nota ufficiale le recenti nomine governative, rivolgendo un plauso particolare alla scelta di Paolo Barelli come nuovo Sottosegretario di Stato ai Rapporti con il Parlamento. Secondo l’esponente del MEF, quello affidato a Barelli è un incarico di rilievo strategico e di estrema delicatezza, per il quale sono necessari equilibrio istituzionale e una conoscenza capillare delle dinamiche delle Camere. Savino si è detta certa che l’esperienza maturata negli anni da Barelli garantirà una gestione competente, favorendo un dialogo solido tra l’Esecutivo e le assemblee legislative in una fase politica che richiede una forte capacità di confronto.
Nello stesso comunicato, il Sottosegretario ha voluto estendere i propri auguri di buon lavoro anche ad Alberto Balboni, Giampiero Cannella, Mara Bizzotto e Massimo Dell’Utri, sottolineando come anche queste figure siano state chiamate ad assumere responsabilità di primo piano all’interno della compagine di governo.
