• 12 Settembre 2024 18:24

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

Continua il successo del M/y Tecnomar for Lamborghini 63

Venduta un’altra unità ad un cliente australiano

Marina di Carrara, 31 marzo 2022 – Tecnomar, brand di The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso attivo nella costruzione e nel refit di motoryacht e sailing yacht fino a 140 metri, annuncia la vendita a un cliente australiano di una nuova unità del Tecnomar for Lamborghini 63motoryacht all’avanguardia nato dall’incontro tra l’eccellenza del mondo della nautica e quello delle super sport car.

“Il progetto Tecnomar for Lamborghini 63 continua a riscuotere grande entusiasmo ed interesse da parte del mercato nautico e non solo – ha commentato Giuseppe Taranto, Vice Presidente & CCO di The Italian Sea Group. – Il positivo andamento delle vendite rappresenta un’ulteriore conferma del successo di questo yacht così innovativo, divenuto ormai un’icona futuristica come la vettura alla quale si ispira”.

Tecnomar for Lamborghini 63 è ispirato alla Lamborghini Siàn FKP 37, la supersportiva ibrida dal design inconfondibile, della quale lo yacht propone molti dettagli, tra cui l’utilizzo della fibra di carbonio e i sedili supersportivi.

Il layout interno, personalizzabile in base alle esigenze dell’armatore, offre tre diverse opzioni: con una o due cabine e con un “layout lounge”, nel quale gli spazi sottocoperta diventano un unico grande open space.

Grazie alla presenza di due motori MAN V12-2000HP, il motoryacht è il più veloce della flotta Tecnomar e può raggiungere 63 nodi di velocità. 63 è inoltre la lunghezza dello yacht (in piedi) e il numero di esemplari che ne saranno prodotti in edizione limitata, nonché l’anno di fondazione di “Automobili Lamborghini” e l’anno di nascita del Founder & CEO di The Italian Sea Group Giovanni Costantino.