Napoli – Domani mercoledì 19 novembre alle ore 10:00, presso la “Sala Galatea” della Stazione Marittima, alla presenza delle massime cariche istituzionali locali, militari, civili e religiose, avrà luogo la cerimonia di passaggio di consegne tra l’Ammiraglio Ispettore Gaetano ANGORA – attuale Direttore marittimo della Campania e Comandante del porto di Napoli – e l’Ammiraglio Ispettore Giuseppe AULICINO già Capo del Reparto Personale del Comando generale del Corpo delle Capitanerie porto.
L’Ammiraglio Ispettore Gaetano ANGORA lascia il Comando della Direzione marittima della Campania e del porto di Napoli – dopo circa un anno – per raggiungimento limiti di età.
La cerimonia sarà presieduta dal Comandante Generale del Corpo, Ammiraglio Ispettore Capo Pil. Sergio LIARDO e dal Comandante Interregionale Marittimo Sud, Ammiraglio di Divisione Andrea PETRONI.
