Roma – Dopo la nomina del Segretario Generale dell’AdSP del Mar Ligure Occidentale, il Presidente di Assoporti, Rodolfo Giampieri ha dichiarato, “E’ una bella notizia la nomina del Dott. Tito Vespasiani a Segretario Generale dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, che completa la struttura della stessa AdSP e rappresenta una scelta di valore e coerenza istituzionale.
Si tratta di un professionista preparato, con una solida esperienza nel settore marittimo-portuale, che saprà sicuramente dare un contributo significativo alla gestione tecnico-operativa dell’ente, nel pieno rispetto del ruolo previsto dalla Legge 84/94, che individua il Segretario Generale come figura di fiducia del Presidente, garante della funzionalità e del coordinamento della struttura.
Ad entrambi, al Presidente Matteo Paroli e al Segretario Generale Tito Vespasiani, rivolgiamo i nostri più sentiti auguri di buon lavoro per questo prestigioso incarico alla guida di una delle realtà portuali più importanti del Paese e d’Europa.
Come Assoporti, siamo certi che la collaborazione istituzionale, il dialogo e la visione strategica condivisa continueranno a essere la base per rafforzare l’intero sistema portuale nazionale.”
