Venerdì Carnival Cruise Line riprenderà le chiamate a Grand Bahama.

carnival

Carnival Pride Primo di 39 chiamate in porto franco fino alla fine dell’anno

Miami, 9 ottobre 2019 – Carnival Cruise Line ha annunciato oggi che riprenderà le chiamate regolari a Grand Bahama a partire da venerdì 11 ottobre, quando Carnival Pride attraccherà a Freeport. Carnival Elation seguirà domenica 13 ottobre e Carnival Freedom martedì 15 ottobre.

Il Carnival Pride è partito da Baltimora domenica 6 ottobre per una crociera di una settimana con circa 2.400 ospiti. Tutto sommato tra oggi e la fine dell’anno, Carnival Cruise Line prevede di ospitare 39 chiamate in Freeport, portando oltre 100.000 visitatori a destinazione e fornendo un impatto significativo sull’economia locale. Per tutto l’anno, oltre 400.000 ospiti visiteranno Grand Bahama durante una vacanza in crociera sul Carnevale a bordo di 10 navi diverse che navigano da nove porti nazionali statunitensi.

“Carnival Cruise Line è orgogliosa di essere un grande sostenitore per tutto l’anno del turismo crocieristico a Freeport, quindi siamo molto entusiasti di offrire ai nostri ospiti l’opportunità di visitare nuovamente questa popolare destinazione”, ha affermato Terry Thornton, vice presidente senior di Carnival di operazioni portuali. “Le visite alle navi da crociera sono importanti per l’economia locale e il nostro team di escursioni a terra ha lavorato a stretto contatto con gli operatori turistici locali e ha confermato una serie di interessanti escursioni a terra per i nostri ospiti.”

Verranno offerte più di 15 escursioni a terra, tra cui The All Inclusive Beach Club; Un rifugio selezionato con giochi da spiaggia e acqua; e la VIP Luxury Sail, solo per citarne alcuni.

Ha aggiunto il senatore James Kwasi Malik Thompson, ministro di Stato per Grand Bahama, “La ricostruzione di Grand Bahama è iniziata. Accogliamo con favore il ritorno di Carnival Cruise Line a Grand Bahama dopo l’uragano Dorian. Carnival è un partner incredibile per Bahamas e Grand Bahama “.

Lunedì, Carnival Ecstasy è arrivato a Freeport per subire un ampio bacino di carenaggio di 12 giorni presso il cantiere di Grand Bahama, diventando la prima nave da crociera a utilizzare la struttura dall’uragano Dorian.

Le attività di soccorso della compagnia comprendono un impegno di 2 milioni di dollari da parte di Carnival Corporation e della Micky and Madeleine Arison Family Foundation, nonché spedizioni di soccorso consegnate dalle navi Carnival Cruise Line e attraverso una partnership con Tropical Shipping. I dipendenti e gli ospiti di Carnival hanno anche donato oltre $ 500.000 attraverso strumenti e collezioni di donazioni online il giorno dell’imbarco e a bordo.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line, visita Carnival.com . Per le prenotazioni, contattare qualsiasi agente di viaggio o chiamare il numero 1-800-CARNEVALE. Il carnevale si può trovare anche su: Facebook , Instagram , Twitter e YouTube .