Stasera Alis Channel Talk: Sfide, opportunità e sinergie per lo sviluppo Sostenibile del Paese

In un momento di grandi sfide, opportunità e cambiamenti, si fa spazio la consapevolezza di guardare alla strategicità di un settore come quello della logistica e del trasporto, con particolare riferimento alla nuova centralità del Mediterraneo per l’Italia e l’Europa, quale piattaforma di connettività globale.
Questi i punti nodali, tra gli altri, in vista dei fondi del PNRR e che necessitano, anzitutto, di una logica di co-sviluppo tra le parti pubblica e privata, oltre che tra Nord e Sud per ridisegnare il futuro del Paese.

Questa la tematica di fondo della nuova puntata di ACT (Alis Channel Talk), moderata da Maria Soave, che sarà trasmessa in rete da stasera alle ore 21:00 su tutti i canali di Alis Channel (www.alischannel.it, Youtube, Facebook, Alis app).

Presenti negli studi di Roma Alessandra MorettiEurodeputata Commissione ENVIRaffaella PaitaPresidente Commissione Trasporti Camera dei DeputatiZeno D’AgostinoVicepresidente ESPO (European Sea Ports Organisation)Francesco SciaudoneManaging partner Grimaldi Studio LegaleVincenzo BocciaPresidente LUISSEugenio TranchinoManaging partner Watson Farley & Williams e Sarah NicosiaDN logistica.