• 28 Marzo 2024 14:20

Seabourn offre programmi di gruppo con ulteriori aggiunte di valore per i clienti e commissioni bonus per il consulente di viaggio, con prenotazioni di gruppo a partire da sole cinque suite

Seattle, 18 agosto 2020 – Seabourn, la linea di crociera ultra-lusso, sta rendendo più facile per i potenziali clienti charter, incentivo, riunione e viaggi di gruppo capire perché una nave Seabourn può essere la scelta perfetta per il loro prossimo raduno. Il marchio ha recentemente aggiunto una notevole quantità di informazioni al suo sito web dedicato a questo segmento di nicchia del settore dei viaggi.

Le pagine iniziano con un solido schema di motivi per cui una delle navi ultra-lusso di Seabourn può essere una scelta competitiva rispetto a un hotel o resort tradizionale a terra. Il piccolo ambiente navale del marchio offre l’opportunità di “wow” quasi ogni lista degli ospiti con più destinazioni in un unico viaggio, insieme a un sofisticato ambiente e servizio all-inclusive fornito da un equipaggio che è istruito e addestrato per fornire il meglio del servizio di ospitalità.

“Probabilmente ci sono un buon numero di broker e consulenti di viaggio che non sanno nemmeno di poter prendere in considerazione una nave ultra-lusso per un incontro aziendale, un viaggio di incentivazione per i migliori artisti, o anche per i clienti privati che potrebbero volerile finale in vacanze memorabili fino a noleggiare la nave per il loro uso privato,” ha detto Pierre Van Breda, vice direttore per La Carta Globale, Incentivo e Gruppo Vendite a Seabourn. “Ora i potenziali clienti possono raccogliere un sacco di informazioni utili sul nostro sito per aiutarli nel loro processo decisionale prima di venire da noi per una citazione su misura realizzata specificamente per le loro esigenze.”

Il viaggiatore di lusso di oggi sta dando maggiore valore alla privacy e ai viaggi in nave più piccoli, e Seabourn offre questo dove i gruppi troveranno un ambiente sofisticato e spazioso a bordo con alti rapporti spazio-ospite che creano una confortevole esperienza di viaggio priva di lunghe code o folle negli spazi pubblici. Lo stesso senso di spazio si estende alle sistemazioni per gli ospiti, che sono fronte oceano all-suite – la maggior parte con verande arredate private – e zone di vita e dormire distinte, insieme a bagni generosi e persino a piedi armadi. Fuori dalla nave, le destinazioni su molti itinerari di Seabourn includono anche porti di scalo più piccoli e meno affollati accessibili solo da navi e yacht più piccoli.

“Seabourn ha una lunga storia di esperienze straordinarie per gli ospiti e ora, con la nostra ampia offerta charter, i gruppi specializzati possono organizzare eventi unici ed eccezionali con maggiore facilità e opzioni”, ha dichiarato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn.

Il contenuto web aggiornato delinea anche i servizi inclusi in un’esperienza Seabourn come la disponibilità di spazi per riunioni dedicati e l’uso di apparecchiature audiovisive incluse nella citazione del cliente. Accoppiato con l’inclusione di cibo e bevande attraverso la nave, i potenziali clienti vedranno rapidamente come il valore aumenta mentre la quantità di tempo per coordinare questi elementi diminuisce separatamente rispetto ad altre sedi. I visitatori del sito troveranno anche link a navi specifiche, dettagli sugli spazi pubblici e privati e una galleria fotografica per facilitare il processo di raccolta delle informazioni.

Nelle prossimesettimane verranno aggiunti anche i contenuti relativi alle nuove navi da spedizione del brand, che saranno disponibili anche per charter, incentivi, riunioni e viaggi di gruppo.

Seabourn offre programmi di gruppo con ulteriori aggiunte di valore per i clienti e commissioni bonus per il consulente di viaggio, con prenotazioni di gruppo a partire da sole cinque suite.

Seabourn rappresenta l’apice dei viaggi ultra-lusso con navi intime che offrono elementi chiave che contraddistinguono la linea: suite spaziose e arredate con cura che sono tutte di fronte all’oceano; superba sala da pranzo in una scelta di luoghi; liquori premium gratuiti e vini pregiati disponibili a bordo in ogni momento; servizio pluripremiato e un’atmosfera rilassata e socievole che fa sentire gli ospiti a casa. Le navi viaggiano per il mondo verso molte delle destinazioni più ambite del mondo, tra cui città di tendone, siti patrimonio mondiale dell’UNESCO e porti e rifugi meno conosciuti. La linea è anche il partner ufficiale di crociera del patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Gli ospiti di Seabourn sperimentano offerte e programmi straordinari, tra cui partnership con i principali animatori, ristoranti, salute e benessere personali e oratori coinvolgenti.

Tali programmi includono ‘An Evening with Tim Rice’,la nuova esperienza di intrattenimento serale creata esclusivamente per la linea in associazione con Belinda King Creative Productions; “Conversazioni di Seabourn” con relatori ospiti speciali tra cui storici esperti, naturalisti, biologi marini, esperti di destinazioni e altro ancora; Spa e Benessere con il Dr. Andrew Weil, offrendo agli ospiti un’esperienza olistica spa e benessere che integra il benessere fisico, sociale, ambientale e spirituale; e The Grill di Thomas Keller,che ricorda il classico ristorante americano degli anni ’50 e ’60. Esclusivo di Seabourn, The Grill è un concetto culinario unico per chef Keller, incentrato sulle versioni aggiornate di piatti iconici. Gli ospiti saranno trattati per preparazioni da tavolo di insalata Caesar e coppe di gelato, così come una serie di altri preferiti come bistecche premium, pollo arrosto intero, e Aragosta Thermidor, presentato à la carte.