Seabourn nomina Steve Smotrys Vice President, Global Sales

download

Seattle, 29 ottobre 2020 – la compagnia di crociere ultra-lusso Seabourn, con sede a Seattle, ha nominato Steve Smotrys, executive di crociere, ha nominato il vicepresidente di Global Sales.

Nel ruolo, Smotrys sarà responsabile degli sforzi di vendita globali di Seabourn, guidando i team che supportano la comunità dei consulenti di viaggio in Nord America, Europa, Regno Unito, Asia e Australia.

“Steve ed io abbiamo lavorato a stretto contatto negli ultimi anni. Egli porta una profonda comprensione del mercato del lusso e l’industria dei viaggi,”Ha detto Josh Leibowitz, presidente di Seabourn.

“Molti dei nostri partner di travel advisor conoscono bene Steve e li incoraggiamo a unirsi a noi nell’accogliere Steve nella famiglia Seabourn.”

Prima di entrare a far parte di Seabourn, Smotrys è stata vicepresidente vendite e marketing, Cunard North America. È entrato a far parte di Princess Cruises nel 2000 e nei suoi quasi 20 anni all’interno della famiglia carnival Corporation di marchi ha guidato i team in Revenue Management, Market Planning, Shore Excursions and Sales.

Negli ultimi anni, Steve ha guidato il team di vendite di Cunard Line North America contribuendo a far crescere questo mercato chiave ed espandere la quota di voce all’interno del commercio.

Smotrys assumerà questo ruolo efficace immediatamente. Chris Austin, precedentemente responsabile delle vendite e del marketing globale, ha lasciato l’azienda all’inizio di questo mese.

Seabourn rappresenta l’apice dei viaggi ultra-lusso. Le nostre navi boutique all-inclusive offrono: sistemazioni all-suite con vista sull’oceano; ristoranti pluripremiati; liquori premium gratuiti e vini pregiati disponibili in ogni momento; rinomato servizio fornito da un equipaggio leader del settore; un’atmosfera rilassata e socievole che fa sentire gli ospiti a casa; un pedigree in spedizione viaggia attraverso il programma Ventures by Seabourn e due nuove navi da spedizione costruite appositamente per il lusso in arrivo nel 2021 e 2022.

Seabourn porta i viaggiatori in ogni continente del mondo viaggiare con più di 400 porti tra cui città tendone e porti e nascondigli meno noti. La linea è anche partner di crociera ufficiale del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

Gli ospiti di Seabourn sperimentano offerte e programmi straordinari, tra cui partnership con i principali animatori, ristoranti, salute personale e benessere e relatori coinvolgenti.