Seabourn celebra la posa di una chiglia per la sua prima nave da trasporto appositamente costruita per scopi ultra lussuosi

Seabourn-Venture-Keel-Laying

Seattle, 4 dicembre 2019 – Seabourn , la migliore linea di crociere ultra lusso del mondo, ha celebrato la posa della chiglia per Seabourn Venture durante una cerimonia tenutasi oggi presso il cantiere navale T. Mariotti a San Giorgio di Nogaro,Italia. Con Seabourn Venture in programma il debutto inGiugno 2021, la cerimonia di oggi segna una pietra miliare nella costruzione della prima nave da trasporto ultra-lussuosa costruita appositamente per la linea.

Da sinistra a destra: Ruggiero Rizzo, Project Manager T.Mariotti – Seabourn Venture;  Carmelo Bottecchia, Cimolai Manager;  Marco Ghiglione, Amministratore delegato T.Mariotti;  Richard Meadows, presidente di Seabourn;  Jan Velthuis, Holland America Group – Newbuild Project Manager

“Questa pietra miliare è sempre un momento emozionante, in quanto rappresenta un altro passo avanti in un nuovo capitolo della crociera di spedizione per Seabourn e i nostri ospiti”, ha detto Richard Meadows, presidente di Seabourn . “Sono incredibilmente orgoglioso del modo in cui la nostra flotta ha continuato a evolversi e offrire in oltre tre decenni la migliore esperienza di crociera sui mari. Mentre Seabourn Venture continua a prendere forma, non vediamo l’ora di rivelare maggiori dettagli e punti salienti dei suoi progressi nei prossimi mesi “.

Una seconda nave da spedizione Seabourn, ancora da nominare, è prevista per il lancio nel maggio 2022. Insieme, le navi offriranno il meglio in viaggio di spedizione combinato con servizi ultra-lusso e un servizio personalizzato da importanti esperti di viaggio e professionisti esperti con una profonda esperienza in spedizione, ospitalità e crociera di lusso. Entrambe le navi sono state costruite per ambienti diversi secondo gli standard PC6 Polar Class e includeranno una serie di hardware e tecnologia moderni che estenderanno il loro dispiegamento e capacità globali, inclusi due sottomarini su misura a bordo di ogni nave per offrire ai passeggeri una vista indimenticabile del mondo sottostante la superficie dell’oceano.

“L’impegno e la dedizione di T. Mariotti nella costruzione della prima nave da trasporto ultra-lusso per Seabourn è elevato e per questo vorrei ringraziare tutti coloro che hanno lavorato a lungo su questo ambizioso progetto”, afferma Marco Ghiglione, amministratore delegato di T. Mariotti. “Dopo un’intensa fase di progettazione, questo segna un nuovo passo avanti nel processo di costruzione della nave, segnando il risultato di una consolidata collaborazione con un partner importante come Seabourn.”

Il famoso designer dell’ospitalità Adam D. Tihany sta progettando le aree pubbliche e tutte le categorie delle 132 lussuose suite con veranda sull’oceano della nave, tra cui la prima Grand Wintergarden Suite a due piani, nonché una collezione di mobili su misura per entrambe le navi da spedizione. I rendering di una selezione di questi spazi sono disponibili nel link qui .

Seabourn continua a rappresentare l’apice del viaggio ultra-lusso con navi intime che offrono elementi chiave che contraddistinguono la linea: suite spaziose, arredate con cura, molte con verande e tutte fronte oceano al 100%; cena superba in una scelta di luoghi; liquori premium gratuiti e vini pregiati disponibili a bordo in ogni momento; servizio pluripremiato e un’atmosfera rilassata e socievole che fa sentire gli ospiti come a casa. Le navi viaggiano per il mondo verso molte delle destinazioni più ambite del mondo, tra cui le città del tendone, oltre 170 siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO e porti e nascondigli meno conosciuti.