Princess Cruises prepara la piena attivazione della seconda nave MedallionClass ™

cruises

OceanMedallion Vacations si espande in Regal Princess offrendo più di ciò che gli ospiti desiderano
- una vacanza migliore attraverso esperienze semplificate, personalizzate e senza sforzo

SANTA CLARITA, California (3 dicembre 2018) – Princess Cruises ha annunciato oggi che sta preparando Regal Princess come la seconda nave completamente attivata con le esperienze Princess MedallionClassTM che attualmente stanno offrendo crociere personalizzate e migliorate agli ospiti a bordo della Caribbean Princess. Regal Princess sarà completamente attivata per la sua stagione dei Caraibi a partire dal 17 febbraio 2019. La Princess OceanMedallion, inclusa gratuitamente, è un dispositivo indossabile che eleva l’esperienza degli ospiti offrendo esperienze avanzate e un servizio personalizzato con risultati di alta soddisfazione dei clienti.
Considerato un importante passo avanti nel settore delle vacanze e recentemente premiato con un CES® 2019 Innovation Award, OceanMedallion offre una tecnologia all’avanguardia che offre un servizio personalizzato grazie a interazioni avanzate tra ospiti, equipaggio, punti di attrito e intrattenimento interattivo.
Le vacanze Princess MedallionClass offrono agli ospiti un portfolio di esperienze appositamente progettate per migliorare la loro vacanza in crociera, tra cui:
Imbarco veloce con OceanReady ™: gli ospiti che arrivano al terminal con i documenti di viaggio (cioè i passaporti) caricati sul proprio profilo hanno un processo di check-in personalizzato che inizia la loro vacanza con facilità. La personalizzazione inizia pre-crociera da parte degli ospiti che diventano OceanReady a casa.
Consegna delle bevande su richiesta: utilizzando i dispositivi intelligenti, gli ospiti hanno la possibilità di ordinare le bevande utilizzando OceanNowTM e di consegnarle direttamente a loro in tutta la nave e persino nella loro cabina.
Il miglior Wi-Fi in mare: MedallionNet ™ è veloce, affidabile, economico e illimitato. MedallionNet offre velocità simili a quelle terrestri che consentono agli ospiti di rimanere connessi da qualsiasi punto della nave, comprese le cabine dotate di un punto di accesso Wi-Fi. Con MedallionNet gli ospiti condividono facilmente le esperienze di vacanza con gli amici e la famiglia a casa, trasmettono programmi TV, film ed eventi sportivi e persino effettuano chiamate vocali e videochiamate.
“I nostri ospiti sono stati entusiasti delle vacanze OceanMedallion su Caribbean Princess e siamo orgogliosi di presentare l’intera esperienza Princess MedallionClass su Regal Princess a partire dall’inizio del prossimo anno”, ha dichiarato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises, il più grande premio internazionale al mondo linea di crociera “Con due navi Princess MedallionClass che navigano nei Caraibi, continuiamo sulla nostra strada verso l’attivazione a livello di flotta, fornendo a un numero ancora maggiore di ospiti un livello avanzato di servizio personalizzato.”

Ora è il momento perfetto per prenotare una vacanza Princess MedallionClass ai Caraibi durante la Princess Anniversary Sale a partire dal 4 dicembre. Per maggiori informazioni visita Princess.com, chiama 1-800-PRINCESS (774-6237) o contatta il tuo consulente di viaggio.
Altre caratteristiche innovative dell’esperienza di Princess MedallionClass includono:
Entrata in cabina senza chiave: l’accesso alle cabine è un’esperienza perfetta in cui ogni ospite viene convalidato in modo sicuro e la porta si sblocca automaticamente con gli auguri personalizzati visualizzati sul portale della porta.
OceanCompass ™: OceanCompass fa leva sul Princess Medallion per abilitare il way-to-point wayfinding attraverso la nave. OceanCompass guida gli ospiti durante il loro viaggio, fornendo informazioni direzionali in modo che possano navigare senza problemi verso il loro prossimo punto di interesse.
MedallionPay ™: una funzione di pagamento facile da usare, che consente ai membri dell’equipaggio di concentrarsi su interazioni significative con gli ospiti.
· OceanCasino ™: su dispositivi intelligenti e portali selezionati, gli ospiti possono scommettere denaro reale su giochi, tra cui slot machine, poker, bingo, roulette, keno e lotterie da qualsiasi luogo a bordo.

· OceanViewTM: gli ospiti possono trasmettere in streaming più di 100 ore di spettacoli di viaggio Ocean Express pluripremiati sul proprio dispositivo smart in qualsiasi punto della nave, senza costi aggiuntivi, contenuti che vengono trasmessi a livello nazionale nei fine settimana su ABC e NBC.
PlayOceanTM: sui portali situati in tutta la nave, gli ospiti giocano a giochi di famiglia, tra cui curiosità, word jumble, un gioco di abbinamento e Ocean Treks Adventure: una caccia al tesoro digitale e interattiva. PlayOcean trasforma anche i dispositivi mobili degli ospiti in controller di gioco per giochi interattivi nella gigantesca schermata Movies Under the Stars. Inoltre, gli ospiti possono divertirsi con il grande schermo interattivo con Giochi sotto le stelle, dove i giocatori si divertono arcade e curiosità sulla nostra schermata “Film sotto le stelle”.
Le esperienze di Princess MedallionClass attivano un settore di viaggio prima su una piattaforma Experience Internet of ThingsTM (xIoTTM) utilizzando un approccio incentrato sugli ospiti che consente di massimizzare una vacanza in crociera in tempo reale in base alle preferenze e preferenze degli ospiti. Il risultato offre una maggiore personalizzazione su larga scala in ogni aspetto di una vacanza in crociera.
OceanMedallion è stato presentato per la prima volta dal CEO di Carnival Corporation Arnold Donald al CES 2017 ed è stato un fattore chiave per Fast Company che ha riconosciuto la società con due Innovation and Design Awards nello stesso anno.