Preview esclusiva per Jwana Hamdan sul nuovo superyacht Majesty 120 di Gulf Craft al Dubai International Boat Show

Jwana Hamdan, nuovo marchio outdoor fondato dall’omonima imprenditrice italo-libanese, è protagonista di una anteprima mondiale al Dubai International Boat Show 2022, in attesa del debutto ufficiale della Milano Design Week di giugno.

La preview nasce in collaborazione con Gulf Craft, uno dei principali produttori di yacht con sede a Dubai. La collezione sarà presentata sul Majesty 120, che viene mostrato al pubblico per la prima volta durante il Dubai International Boat Show nella rinnovata Marina del Dubai Harbour.

Majesty 120, superyacht a tre ponti di 37 metri tecnologicamente all’avanguardia con scafo semi-dislocante di materiali compositi, è caratterizzato da un design bold ed elegante con ambienti indoor e outdoor ampi e confortevoli. Cuore pulsante dello yacht sono l’area del beach club sul ponte inferiore e del sundeck sul flybridge, che JH trasforma in spazi living inediti e di grande carattere, con pattern e palette cromatiche ricercate. All’interno dei due set convivono un design contemporaneo Made in Italy e ispirazioni mediorientali, con arredi funzionali e accoglienti che raccontano una interpretazione inedita di outdoor, dove scoprire un modo nuovo e autentico di vivere e coltivare le relazioni con le persone e gli spazi.

Le due aree del Majesty 120 diventano così contesti vivi, con una personalità peculiare: il mood luxury, conviviale e cosmopolita di JH inizia dagli ambienti esclusivi del Majesty 120 di Gulf Craft un viaggio ideale, che arriverà a rendere unici terrazze e lounge urbani, giardini, spiagge private e oasi desertiche esclusive.

“Sono particolarmente orgogliosa di questa anteprima in un contesto prestigioso e in collaborazione con una realtà così rilevante come Gulf Craft, che grazie alla sua vision strategica ha saputo affermarsi a livello mondiale tra i principali player del settore,” afferma Jwana Hamdan, fondatrice del brand. “Questa occasione ci permette di iniziare a svelare parte della collezione in un mercato per noi fondamentale, come quello MENA, in previsione del debutto ufficiale del marchio alla Milano Design Week.”

Come dichiara Gulf Craft, “Lavorare con Jwana Hamdan per l’anteprima del suo brand emergente a bordo del nostro superyacht Majesty 120 è un’opportunità straordinaria. Dato che il Majesty 120 fa la sua prima apparizione pubblica, siamo particolarmente lieti di mostrare a bordo elementi di design outdoor così originali e raffinati.”