Presentazione studio di RisposteTurismo su diportismo in Campania e nei porti della Adsp del Tirreno Centrale

columbus-classic-80mt-9

Stazione Marittima, sala Dione, 12 settembre ore 10.30

Il diportismo è al centro del convegno “I grandi yacht e i porti della nuova AdSP: le ricadute economiche e le prospettive” che si terrà mercoledì 12 settembre, alle ore 10.30, presso la sala Dione della Stazione Marittima (Molo Angioino, porto).

Introducono i lavori: Pietro Spirito, Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale,  Fulvio Bonavitacola, Vice Presidente Regione Campania,  Arturo Faraone, Direttore Marittimo della Campania.

Francesco di Cesare, Presidente Risposte Turismo, presenta lo studio “I grandi yacht e i porti della nuova AdSP: le ricadute economiche e le prospettive”.

A seguire, si terrà una tavola rotonda moderata da Francesco di Cesare, durante la quale interverranno Roberto Neglia, Responsabile Rapporti Istituzionali Ucina, Roberto Perocchio, Presidente Assomarinas, Luca Cascone, Presidente IV Commissione Consiglio Regionale della Campania.

Successivamente, è previsto un confronto tra gli operatori del settore. Interverranno: Francesco Luise della Marina Molo Luise, Luisa Del Sorbo di Stabia Main Port, Salvatore La Mura di Marina di Stabia e Agostino Gallozzi di Marina D’Arechi.

La conclusione del convegno, prevista intorno alle ore 13:00, è affidata al Presidente Pietro Spirito.