PORSCHE CONSULTING PREMIATA COME MIGLIORE SOCIETÀ DI CONSULENZA PER INDUSTRIA 4.0 E DIGITAL TRANSFORMATION

josef-nierling_ad-porsche-consulting-srl

La società, guidata da Josef Nierling, si aggiudica il premio Le Fonti come Eccellenza dell’Anno

Milano. Porsche Consulting in Italia vince il premio Le Fonti 2017 come Eccellenza dell’Anno per la Consulenza in materia di Industria 4.0 & Digital Transformation.

La società di consulenza manageriale parte della casa automobilistica di Stoccarda, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento nel corso dell’evento che si è tenuto venerdì a Palazzo della Borsa a Milano “per essere un’eccellenza europea, leader pioneristico nel settore della consulenza. In particolare, per accompagnare le imprese nell’industria 4.0 e nella Digital Transformation attraverso progetti realizzati su misura e dotare il cliente di nuove competenze, generando un tangibile vantaggio competitivo al cambiamento”.

“Sono molto orgoglioso che Porsche Consulting abbia ricevuto questo prestigioso premio, lo interpreto come un grande riconoscimento per l‘energia che mettiamo nel trasferire in Italia l‘esperienza di Porsche nella Digital Transformation e il modello tedesco di Industria 4.0” ha dichiarato Josef Nierling, amministratore delegato di Porsche Consulting.

Le Fonti Awards è un Roadshow che premia le Eccellenze Nazionali e Internazionali anche in altre location quali New York, Londra, Dubai, Singapore e Hong Kong. I premi si rivolgono a imprenditori e decision maker nelle comunità finanziarie ed economiche di tutto il mondo. Gli eventi de Le Fonti Awards rappresentano appuntamenti di elevatissimo standing e networking profilato e prevedono la partecipazione di imprese di eccellenza.

Porsche Consulting GmbH è un’affiliata della casa automobilistica Dr.-Ing. h.c. F. Porsche AG di Stoccarda. Fondata nel 1994 a seguito del grande successo ottenuto con la ristrutturazione della Casa Madre Porsche, a distanza di 23 anni agisce a livello internazionale attraverso i suoi 4 uffici tedeschi e le sue 4 affiliate a Milano, San Paolo, Atlanta e Shanghai. Gli esperti di Porsche Consulting offrono la loro consulenza alle grandi e medie imprese nel settore dei beni industriali quali meccanica, impiantistica e a tutta la filiera di fornitura del comparto automobilistico. Altri importanti clienti provengono dal settore aeronautico, dalle costruzioni, dall’industria dei beni di consumo e della distribuzione.