P&O Cruises accoglie ufficialmente la nuova nave Iona nella sua flotta – un “segnale positivo per il futuro”

iona

Southampton, Inghilterra, 12 ottobre 2020 – Durante una cerimonia ufficiale di consegna con il cantiere navale Meyer Werft di Germania di venerdì, P&O Cruises ha assunto la proprietà di Iona, l’ultima aggiunta alla sua flotta e la più grande nave da crociera mai costruita per il UK mercato.

Con 185.000 tonnellate, 345 metri di lunghezza con 17 ponti per gli ospiti e creando un nuovo terreno per l’esperienza degli ospiti, Iona è la prima nave da crociera britannica ad essere alimentata a gas naturale liquefatto (GNL).

P&O Cruises Presidente, Paul Ludlow, che era presente all’evento a Papenburg e ha firmato il Protocollo per la consegna e l’accettazione ha dichiarato:

“La consegna di Iona è un segnale molto positivo per il futuro della crociera. Ora fa ufficialmente parte del P&O Cruises flotta e siamo concentrati a prepararla ad accogliere gli ospiti durante la sua nuova stagione inaugurale Europa settentrionale, Spagna, Portogallo e il isole Canarie dal nostro porto di origine di Southampton.

“Già attesi con impazienza dai nostri ospiti, dall’equipaggio e dalle comunità che visitiamo, gli eventi di quest’anno hanno aumentato ancora di più il senso di attesa.

“Anche se le nostre operazioni sono attualmente sospese fino all’inizio del 2021, Iona non salperà per il momento, ma non vediamo l’ora che i nostri ospiti sperimentino questa nave rivoluzionaria poiché continueremo a offrire vacanze in mare senza precedenti, rispettando anche gli ultimi protocolli di viaggio approvati. “

Iona inaugurerà anche una nuova era nelle vacanze in crociera con molte caratteristiche prime nel loro genere, tra cui l’esclusivo SkyDome a due ponti. Il suo tetto a cupola in vetro e la disposizione spaziosa inondata di luce naturale offrono viste rilassanti e impareggiabili sul cielo e sul mare circostanti. SkyDome è un ambiente tranquillo in piscina di giorno con cene e intrattenimento di notte, inclusi straordinari spettacoli di intrattenimento aereo appositamente commissionati sotto le stelle.

Gli ospiti possono anche creare gin individuali nella prima distilleria di gin in mare o rilassarsi nella spa Oasis con una gamma di trattamenti a tema.

Iona avrà otto ristoranti di specialità , inclusi concetti ancora da svelare, oltre a 13 luoghi di intrattenimento, quattro piscine tra cui una spettacolare piscina a sfioro a poppa della nave e 16 vasche idromassaggio.