Perini Navi fa rotta verso il Fort Lauderdale Boat Show con Sybaris finalista ai prestigiosi Awards dell’International Superyacht Society

DCIM100MEDIADJI_0019.JPG

Perini Navi, leader mondiale nella progettazione e costruzione di navi a vela e a motore, sarà presente al Fort Lauderdale International Boat Show, il principale appuntamento nautico con il mercato americano che si svolgerà dal 1 al 5 novembre. Come ogni anno, durante la manifestazione si terrà la cerimonia di consegna dei premi dell’International Superyacht Society che quest’anno vede tra i finalisti uno degli ultimi gioielli firmati Perini Navi, il ketch di 70 metri Sybaris già vincitore del prestigioso Sailing Yacht of the Year ai World Superyacht Awards 2017. La serata di gala si terrà il 1° novembre.

Sybaris, ketch in alluminio di 70 metri, rappresenta l’ultima generazione di tecnologia e di stile Perini Navi: linee filanti e design contemporaneo con una sovrastruttura in alluminio che porta un flybridge di ben 18 metri di lunghezza, il più grande mai realizzato su una nave a vela. S/Y Sybaris vanta degli spazi interni di grandissimo respiro e luminosità con soluzioni innovative nel layout e negli arredi. Lo styling interno segna il battesimo del mare per PH Design, raffinatissima firma di interior designer americani.

Durante il salone Perini Navi presenterà le nuove linee di imbarcazioni a vela e a motore su cui stanno lavorando i progettisti di casa Perini.

Lo stand Perini Navi si trova al n.13, nel SYBAss Village.

Perini Navi è il leader mondiale nella progettazione e costruzione di superyacht, con 62 yacht varati fino ad oggi, tra cui 59 barche a vela e tre a motore. Perini Navi è stata fondata nel 1983 da Fabio Perini la cui visione era quella di rivoluzionare la vela avvolgibile e i sistemi di controllo. www.perininavi.it