PARCO AVVENTURA MADONIE, SCONTI ALL’INGRESSO PER I PASSEGGERI DI TIRRENIA

madonia

Palermo, 4 agosto 2017 – Tirrenia si conferma ancora una volta al fianco di tutte quelle attività che incentivano il turismo in Sicilia. Tutti i passeggeri che presenteranno un biglietto di viaggio della Compagnia all’ingresso del Parco Avventura Madonie, complesso naturalistico che dista circa un’ora da Palermo, usufruiranno del 20% di sconto per entrare in quella che è considerata una bellissima realtà dell’Isola, dominata dal verde e con tante attrazioni che faranno senz’altro divertire grandi e piccoli.
Grazie a questo importante accordo, i tantissimi turisti che viaggiano con la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori per recarsi in Sicilia avranno un ulteriore incentivo per visitare un luogo meraviglioso, ricco di biodiversità, con tante attività che si potranno svolgere una volta sul posto: dai percorsi acrobatici per adulti e bambini all’arrampicata sull’albero, passando per il tiro con l’arco e il noleggio delle mountain bike. Per maggiori info www.parcoavventuramadonie.it.
Con la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori, grazie alla quale è possibile viaggiare in Sicilia a partire da € 39,85 per un passeggero, la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalle aree bambini nelle quali giocare e divertirsi in completa libertà e sicurezza, pensate sia per il divertimento dei bimbi che per il relax di mamma e papà, ai cinema, le sale giochi, le show lounge, oltre alle eleganti boutique di bordo caratterizzate da qualità e varietà, dove è possibile acquistare riviste, libri, gadget, souvenir, giochi per i più piccoli, prodotti tipici delle regioni che Tirrenia collega, artigianato locale e molto altro ancora.
Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.