Open Sea Cruises – è tutto pronto per l’evento LGBTQ dell’anno!

open-sea-cruises-x-axel-1-1

La prima crociera LGBTQ di Axel Hotels e Dreamlines è pronta a partire. Sabato 29 settembre, più di 1200 passeggeri LGBTQ si imbarcheranno sulla Pullmantur Zenith per una imperdibile crociera di 8 giorni nel Mediterraneo. Sarà una crociera internazionale: gli ospiti che saliranno a bordo nel porto di Barcellona sono di 57 nazionalità differenti.

A dare il via all’evento sarà il famoso duo svedese Icona Pop, che performerà la hit di grande successo internazionale “I love it” e tanto altro ancora. Questo sarà solo l’inizio di una settimana di concerti e party con varie esibizioni, tra cui la madre di tutte le drag queen, RuPaul, i leggendari Vengaboys e le due vincitrici del Talent Show Eurovision, Conchita e Loreen. Ogni serata a bordo avrà un tema diversificato, gli ospiti avranno tantissime occasioni per potersi vestire a tema e divertirsi. E non è finita qui! A bordo saranno presenti i DJ degli eventi e dei locali più famosi d’Europa: GMF (Berlino), Tanga! (Barcellona) e NYX (Amsterdam).

Oltre ai sorprendenti ed imperdibili party serali, Open Sea Cruises offrirà una vasta scelta di attività per iniziare la giornata al meglio. Ad attendere gli ospiti ci saranno corsi di yoga e fitness, e per chi desidera cimentarsi fra i fornelli e farsi prendere per la gola, si potranno seguire i corsi di cucina del famoso chef Bear-Naked.

Non mancheranno party in piscina e lezioni di danza fra voguing e twerking. Non perdere la possibilità di farti leggere la mano dalla chiromante di bordo o di stringere nuove amicizie, grazie allo speed dating di bordo e se vuoi sentirti coccolato, lasciati truccare e pettinare dai make-up artists e parrucchieri di bordo.