MOBY E TIRRENIA PARTNER DELL’EVENTO ORTI, ARTI E GIARDINI

nuraghes-lato-s

LE DUE COMPAGNIE DEL GRUPPO ONORATO ARMATORI CON LE LORO NAVI GARANTISCONO IMPORTANTI AGEVOLAZIONI AGLI ESPOSITORI


Milano, 13 ottobre 2017 – Moby e Tirrenia sono partner della manifestazione Orti Arti e Giardini, evento organizzato dall’associazione Slow Food di Cagliari che si terrà nel capoluogo sardo il 14 e 15 ottobre prossimi, nello splendido scenario del Parco della Musica.
Due giorni dedicati ai temi del paesaggio, del verde e del cibo, con un’iniziativa capace di coinvolgere oltre 100 espositori fra produttori alimentari, artigiani isolani e vivaisti provenienti da tutta Italia, e che richiama un forte afflusso di pubblico.
Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono orgogliose di sostenere la manifestazione, assicurando importanti agevolazioni agli espositori provenienti dal continente e ai loro mezzi, e garantendo tutto il necessario per contribuire alla buona riuscita dell’evento.
Orti Arti e Giardini, giunto quest’anno alla sua III edizione, ha anche una sezione scientifica dedicata ai temi dei cambiamenti climatici e della sostenibilità delle produzioni alimentari tradizionali, oltre ad appuntamenti musicali e sportivi che sicuramente attireranno un numero altissimo di visitatori. Per maggiori info www.ortiartiegiardini.it.
Sulle navi Moby e Tirrenia la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge.
Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell’universo immaginario dei fumetti.
Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la
MOBY S.p.A.- Sede legale: Largo Augusto 8, 20122 Milano Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A
Cap. Soc. € 36.091.677,10 i.v. Sede legale: Cagliari, Via Sassari,3 – CAP 09123
Reg. Imprese Milano e C.F. 04846130633 – P.IVA 13301990159 Cap. Soc. € 5.000.000,00 interamente versato
Società soggetta all’attività di direzione Cod. Fisc. e P. Iva 06784021211 – REA: CA – 281338
e coordinamento di Onorato Armatori S.r.l. Soggetta ad attività di direzione e coordinamento
Società con unico socio della società “Onorato Armatori S.r.l.”
possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.