MOBY E TIRRENIA A SAN VALENTINO PENSANO ALLE DONNE: PER LORO UNO SCONTO DEL 100% PER VIAGGIARE IN COPPIA TUTTO L’ANNO

tirrenia_nuraghes

Milano, 14 febbraio 2018 – E’ San Valentino, Moby e Tirrenia pensano alle donne in occasione della festa degli innamorati. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono uno sconto del 100% a tutte coloro che effettueranno una prenotazione nella giornata di oggi, e partiranno in coppia dal 14 febbraio al 30 novembre 2018.

Ottenere lo sconto è semplicissimo: basta andare sui siti delle due Compagnie (www.moby.it e www.tirrenia.it), e inserire al momento della prenotazione il codice promozione “VALE18”. Lo sconto, che sarà applicato (al netto di tasse, diritti e competenze) alla tariffa “adulto” della donna che prenoti contemporaneamente per almeno un altro passeggero adulto pagante, è valido per tutte le destinazioni Moby e Tirrenia (salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista).

Con le navi Moby e Tirrenia la vacanza inizia a bordo, grazie alla qualità dei servizi offerti dal personale tutto italiano, sempre a disposizione dei clienti e pronto a garantire ai passeggeri una traversata nel segno del più totale relax. Ecco perché la Compagnia della Balena Blu è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza, ed è stata inoltre eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti nell’ultima edizione dell’Italia Travel Awards.

E poi c’è Tirrenia, che sta proseguendo il processo di restyling della flotta, iniziato nel 2017 con la Sharden e la Nuraghes, e che sta andando avanti nel 2018 con l’Athara, che da fine gennaio mostra le sue fiancate personalizzate con il famosissimo super eroe DC Superman, e da oggi con il Bithia, che stasera partirà da Civitavecchia e che vedrà il mitico personaggio dei fumetti essere affiancato da Supergirl, la donna d’acciaio, cugina di Superman, con i suoi super poteri formidabili, protagonista di avventure straordinarie.

Oltre 4.000 partenze per la Sardegna (fino a 24 al giorno) previste per il 2018. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.