L’OceanMedallion ™ di Carnival Corporation identifica l’anno nuovo come indossabile

carnival-corporation-ordina-due-navi-crociera-meye

OceanMedallion, la più grande compagnia di viaggi per il tempo libero del mondo, si è aggiudicata il primo posto nel programma 201T IoT Breakthrough Awards

Carnival Corporation riceve il terzo premio per l’innovazione in tre mesi per tecnologia che eleva l’esperienza di vacanza su larga scala con personalizzazione potenziata, servizi su richiesta, accesso stateroom senza chiavi, imbarco senza attrito, pagamenti senza problemi e altro

MIAMI, 8 gennaio 2019  – Carnival Corporation &plc  (NYSE / LSE: CCL; NYSE: CUK), la più grande compagnia di viaggi per il tempo libero del mondo, ha annunciato oggi il suo rivoluzionario OceanMedallion ™, il dispositivo indossabile che alimenta la rivoluzionaria piattaforma di esperienza ospite dietro le vacanze MedallionClass, ha ricevuto la 2019 IoT Wearables Innovation of the Year by  IoT Breakthrough  come parte del programma 2019 IoT Breakthrough Awards dell’organizzazione indipendente.

I premi rivoluzionari dell’IoT riconoscono le tecnologie innovative e le aziende esemplari che stanno guidando l’innovazione nel mercato Internet of Things (IoT) in tutto il mondo. Il programma di quest’anno ha attirato oltre 3.500 nomination a livello globale in una gamma di categorie IoT, tra cui IoT industriale e aziendale, smart city, automazione domestica e domestica connessa, auto connessa e altro ancora. Tutte le candidature ai premi sono state valutate da un gruppo indipendente di esperti del settore IoT, in cui il candidato con il punteggio più alto è stato nominato vincitore in ciascuna categoria. Ulteriori vincitori 2019 includonoSamsung Electronics, Elettrodomestici GE, Tecnologie Dell, Toshiba e Sony.

“Carnival Corporation è la prima società tecnologica non tradizionale che abbiamo riconosciuto con uno dei nostri Premi rivoluzionari IoT, ed è meritata per la significativa innovazione che ha creato “, ha dichiarato James Johnson, managing director presso IoT Breakthrough. “Siamo entusiasti di riconoscereCarnival Corporation con il premio 2019 IoT Wearables Innovation of the Year per il modo in cui OceanMedallion sta già trasformando l’esperienza di vacanza e l’altissimo livello che ha fissato per come l’IoT sarà consegnato alla società principale nei prossimi anni “.

Originariamente presentato da Arnold Donald, CEO di Carnival Corporation, al CES 2017, il  dispositivo Medallion ™ collega in permanenza l’identità digitale unica di un ospite di crociera con un ecosistema di esperienza dell’intelligence Internet of Things (xIoT ™) per migliorare le interazioni ospite-equipaggio e offrire un servizio personalizzato di alto livello su larga scala. Il dispositivo consente tutti gli aspetti di un’elevata vacanza per gli ospiti tra cui il pagamento senza problemi, l’accesso stateroom senza chiave e personalizzato, l’imbarco senza attrito, i servizi su richiesta e altro ancora.

Il premio è il terzo riconoscimento prestigioso Carnival Corporation’sinnovazioni di IoT brevettate hanno ricevuto negli ultimi tre mesi. A novembre, CES ha riconosciuto la società come CES 2019 Innovations Award Honoree per OceanMedallion. A dicembre, la società ha ricevuto un premio d’oro al New York Design 2018 per Digital IoTOceano piattaforma di esperienza degli ospiti.

“È un vero onore avere OceanMedallion selezionato da IoT Breakthrough come l’innovazione dell’anno degli indossabili IoT e avere Carnival Corporation essere considerato tra alcune delle aziende più rispettate e rivoluzionarie del mondo “, ha detto John Padgett, chief chief e innovation officer per Carnival Corporation. “Questo è il terzo premio in tre mesi per il nostroOceano le innovazioni, e mentre i riconoscimenti sono gratificanti, la nostra più grande gioia è vedere oltre il 99 percento dei nostri ospiti che adottano la tecnologia Medallion per migliorare la loro esperienza di crociera complessiva e la notevole eccitazione che hanno per il portafoglio di nuove funzionalità “.

OceanMedallion e la piattaforma di esperienza ospite xIoT dell’azienda stanno trasformando le vacanze per gli ospiti che navigano su Caribbean Princess e Regal Princess da Princess Cruises, la più grande linea di crociere premium internazionale del mondo e una di Carnival Corporation’snove marchi della linea di crociera. Gli ospiti godono di un ampio portafoglio di funzionalità abilitate per OceanMedallion, appositamente progettate per migliorare l’esperienza di vacanza, tra cui:

Entrata  in cabina senza chiave: l’ accesso alla cabina armatoriale diventa un’esperienza senza soluzione di continuità in cui ogni ospite viene convalidato in modo sicuro e la porta si sblocca automaticamente, con saluti personalizzati e riconoscimento del livello di fedeltà sul portale di benvenuto.

OceanNow ™:  utilizzando i dispositivi intelligenti, gli ospiti hanno la possibilità di inserire un ordine di cibo o bevanda e di consegnarlo direttamente a loro in luoghi di cibo e bevande in tutta la nave.

MedallionPay ™:  un’esperienza di pagamento facile da usare, che consente ai membri dell’equipaggio di concentrarsi sulle interazioni degli ospiti.

Ocean Casino ™:  su dispositivi intelligenti e portali selezionati, gli ospiti possono scommettere denaro reale su un portafoglio di giochi, tra cui slot, poker, bingo, roulette, keno e lotterie da qualsiasi luogo a bordo.

OceanCompass ™: utilizza  Ocean Medallion per abilitare il way -to-point wayfinding su tutta la nave. Ocean Compass guida gli ospiti durante il loro viaggio, fornendo informazioni direzionali in modo che possano navigare senza problemi verso il loro prossimo punto di interesse.

JourneyView ™:  sui portali di tutta la nave, gli ospiti possono accedere a uno sguardo in tempo reale sul loro itinerario, insieme agli eventi e alle attività che si svolgono durante la loro crociera.

OceanView ™: gli  ospiti possono trasmettere in streaming più di 100 ore di contenuti di viaggio Ocean Original pluripremiati, che vengono trasmessi a livello nazionale nei fine settimanaABC e NBC – al loro dispositivo intelligente ovunque sulla nave senza alcun costo.

PlayOcean ™:  sui portali situati su tutta la nave, gli ospiti sono in grado di giocare a giochi di famiglia, tra cui curiosità, word jumble, un gioco di abbinamento e Ocean Treks Adventure: una caccia al tesoro interattiva e digitale.

Di Carnival Corporation & plc

Carnival Corporation &plc è la più grande compagnia di viaggi per il tempo libero del mondo e tra le più redditizie e finanziariamente forti nel settore delle crociere e delle vacanze, con un portafoglio di nove delle principali compagnie di crociere del mondo. Con operazioni inNord America, Australia, Europa e Asia, le sue caratteristiche di portafoglio Carnival Cruise Line, Princess Cruises, Holland America Line, Seabourn, P & O Cruises (Australia), Costa Crociere, AIDA Cruises, P & O Cruises (UK) e Cunard.

Insieme, le linee di crociera della compagnia operano su 105 navi con 242.000 posti letto più bassi che visitano oltre 700 porti in tutto il mondo, con 20 nuove navi in ​​programma per il 2025. Carnival Corporation & plc gestisce anche Holland America Princess Alaska Tours, la compagnia leader del turismo di Alaskae il canadese Yukon. Traded su entrambi iNew York e le borse di Londra, Carnival Corporation & plc è l’unico gruppo al mondo ad essere incluso in entrambi S & P 500 e gli indici FTSE 100.

Con una lunga storia di innovazione e offrendo agli ospiti esperienze di vacanza straordinarie, Carnival Corporationha ricevuto migliaia di riconoscimenti del settore – incluso il riconoscimento da parte della Consumer Technology Association ™ come CES® 2019 Innovation Awards Honoree per OceanMedallion ™. Un rivoluzionario dispositivo indossabile che contiene una miscela proprietaria di tecnologie di comunicazione, OceanMedallion consente alla prima piattaforma interattiva di esperienza ospite al mondo di trasformare viaggi di vacanze su larga scala in un livello altamente personalizzato di servizio personalizzato. I prestigiosi CES Innovation Awards premiano il design e l’ingegneria eccezionali nei prodotti della tecnologia di consumo.