L’ESTATE CONTINUA…CON UN’ALTRA IMPERDIBILE OFFERTA!

grimaldi-lines

Sconto del 30%, al netto dei diritti fissi, per i viaggi a bordo delle navi Grimaldi Lines
Napoli, 28 agosto 2018 – L’estate continua con il bel tempo che ci accompagnerà ancora a lungo: l’occasione migliore per concedersi una vacanza di fine stagione, a prezzi super convenienti! Grimaldi Lines, per tutto il mese di settembre, assicura infatti tariffe davvero interessanti per il viaggio via mare verso le più belle località del Mediterraneo.
La Compagnia di navigazione ha lanciato a fine agosto la nuova promozione L’estate continua, che prevede il 30% di sconto – diritti fissi esclusi – sui collegamenti marittimi che raggiungono Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia e ritorno. L’offerta è valida per prenotazioni e partenze selezionate fino al 30 settembre 2018.
La riduzione (al netto dei diritti fissi) si applica al passaggio nave e ai supplementi per le sistemazioni e per gli animali domestici e i veicoli al seguito. L’offerta è cumulabile con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffa speciale Sardi Doc, riservata ai nativi e ai residenti dell’isola. I biglietti emessi con la promozione L’estate continua non sono rimborsabili, ma modificabili alle vigenti condizioni.

Grazie alle promozioni per l’estate 2018, Grimaldi Lines offre a tutti la possibilità di un viaggio via mare molto confortevole a prezzi realmente contenuti. La flotta vanta infatti cruise ferry e traghetti di ultima generazione, con un’età media di circa 10 anni, in grado di garantire agli ospiti un buon livello di accoglienza e una traversata che è già di per sé un inizio di vacanza. In particolare, i collegamenti dalla Penisola alla Sardegna sono effettuati, oltre che dalle ammiraglie gemelle Cruise Barcelona e Cruise Roma, anche dalle splendide Cruise Ausonia, Cruise Bonaria e Cruise Olbia, impiegate rispettivamente sulle linee Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia, Livorno-Olbia.