Jwana Hamdan stringe una partnership con Purity

per la distribuzione esclusiva negli Stati del Golfo Arabo 

Il brand di design outdoor fondato dall’omonima imprenditrice italo-libanese stringe con Purity – rivenditore di marchi di design di fascia premium con base a Dubai – un accordo di distribuzione in esclusiva per gli Stati del Golfo Arabo (Arabia Saudita, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Oman e Qatar).

Dopo l’anteprima al Dubai International Boat Show 2022 con Gulf Craft e la presentazione ufficiale della prima collezione durante la Milano Design Week 2022, l’accordo segna un passo importante per il brand made in Italy, che avvia con Purity una strategia distributiva incentrata su partnership con player selezionati e di alto livello.

“Sono felice di esordire sul mercato con una realtà di prestigio come Purity, che per i Paesi Arabi è un punto di riferimento per le eccellenze del design italiano,” afferma Jwana Hamdan, founder del brand. “Iniziare da qui è per noi motivo di grande orgoglio: Dubai è un luogo strategico per il business ed è anche una città simbolica legata all’heritage culturale che fa parte del mondo di riferimento del brand.”

Dichiara Nizam Abdul Baki, Managing Partner di Purity Trading: “Siamo orgogliosi di rappresentare Jwana Hamdan, un brand nuovo caratterizzato da una grande originalità. Nella collezione outdoor JH si incontrano in chiave sofisticata e innovativa il design Made in Italy e il patrimonio culturale mediorientale. Considerando questo approccio inedito al design, siamo molto ottimisti sul futuro del marchio nell’area GCC”.

Suggella l’accordo, un set-up esclusivo a firma Jwana Hamdan nel patio dello showroom Purity nel cuore dell’area di Jumeirah, il quartiere più esclusivo di Dubai, e la scelta di Purity di partecipare alla fiera Downtown Design con uno stand completamente dedicato al nuovo brand.