ITALIAN TRAVEL AWARDS 2018: MSC CROCIERE PREMIATA COME MIGLIORE COMPAGNIA CROCIERISTICA IN EUROPA

foto-leonardo-massa

Roma, 25 Maggio 2018 – MSC Crociere vince il premio come migliore compagnia crocieristica in Europa e come compagnia di crociere preferita dai viaggiatori. Questo è il verdetto della terza edizione di Italian Travel Awards 2018, evento che si è svolto ieri a Roma per celebrare limpegno e la competenza nel settore turistico italiano, un riconoscimento prestigioso e ricercato nel settore dei viaggi e turismo. Una vera e propria notte degli Oscar, tutta dedicata all’eccellenza turistica italiana.

I riconoscimenti assegnati alla più grande compagnia di crociere al mondo a capitale privato sono dovuti al verdetto espresso dagli agenti di viaggio e dai viaggiatori stessi.

Ha ritirato i premi Leonardo Massa, Country Manager Italia: “Siamo felici ed orgogliosi di ricevere questo doppio riconoscimento che testimonia ancora una volta il nostro grande impegno professionale nel settore crocieristico in Europa, sia nei servizi a terra che nella cura di ogni dettaglio a bordo delle navi. Un valore ancora maggiore se si pensa che i giudici sono stati sia gli agenti di viaggio sia i nostri clienti, lo specchio dell’eccellenza nei servizi e nella rete distributiva.”

MSC Crociere è la più grande compagnia crocieristica a capitale privato nel mondo e la principale compagnia di crociere in Europa e in Sud America. Rivoluzionaria nel settore della crocieristica, l’azienda ha raggiunto una crescita dell’800% nei suoi primi dieci anni, costruendo una reputazione globale nel settore e dando vita ad una delle più giovani flotte di navi che solcano il mare. MSC Crociere ha sede a Ginevra, in Svizzera.

La flotta di MSC Crociere comprende attualmente 14 navi ultramoderne, altamente innovative ed elegantemente progettate che offrono un’esperienza di vacanza senza precedenti, con una scelta gastronomica di qualità, intrattenimento di fama mondiale, tanto relax, sistemazioni confortevoli, nonché servizio e competenza impeccabili.

Grazie al suo ambizioso piano di investimenti, dal valore di 10,5 miliardi di euro, la flotta è destinata ad aumentare fino a 24 mega-navi entro il 2026. Ad oggi, MSC Crociere ha progettato sei nuove classi di navi, tutti prototipi che spingono l’innovazione oltre i limiti dell’architettura e del design marittimo.

MSC Crociere sente una profonda responsabilità nei confronti degli ambienti in cui opera. La compagnia opera con il massimo rispetto per gli oceani di tutto il mondo e continua a sviluppare sistemi innovativi con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale.

Le crociere MSC sono vendute in tutto il mondo attraverso una rete di distribuzione in 67 paesi. La compagnia ha oltre 17.000 dipendenti in tutto il mondo, sia a terra che a bordo delle sue navi. MSC Crociere fa parte del gruppo MSC che comprende aziende leader nel settore dei trasporti e della logistica.