I Tv Samsung a Bordo di Next Yacht Group per un’esperienza di visione senza paragoni

La ricerca dell’eccellenza e la continua innovazione nel settore della luxury hospitality i fattori comuni alla base della collaborazione tra i brand   

16 settembre 2021 – Samsung annuncia la collaborazione con NEXT Yacht Group, proprietaria degli storici brand MAIORA, AB YACHTS e CBI NAVI. Il Gruppo raccoglie la migliore tradizione con più di quaranta anni di storia che ha contribuito con le sue splendide realizzazioni a rendere unica la nautica italiana nel mondo. Samsung e NEXT Yacht Group condividono non solo alcuni importanti valori, come la continua ricerca dell’eccellenza e la volontà di innovare attraverso le potenzialità delle nuove tecnologie, ma hanno anche l’obiettivo comune di offrire il più alto livello esperienziale di vivibilità e comfort a bordo.

NEXT Yacht Group ha scelto la qualità dei TV QLED 8K, l’innovazione di The Terrace, il primo TV per la visione all’aperto, e di altre soluzioni Samsung in ambito Audio Video, che saranno in mostra nella lounge dei saloni nautici di Genova e Monaco e a bordo degli yacht Maiora 30 Walkaround, e AB 100 Superfast, appena premiato ai World Yachts Trophies 2021.

Gli ospiti a bordo del nuovo Maiora 30 Walkaround potranno godersi in ogni momento esperienze di intrattenimento in altissima definizione, grazie all’8K Samsung.

La collaborazione tra Samsung e NEXT Yacht Group mette in luce l’impegno dei due brand nel rivoluzionare il settore della luxury hospitality mettendo a disposizione dei propri clienti soluzioni all’avanguardia che rendono l’esperienza a bordo memorabile.