I cantieri nautici “Esaom Cesa” da assistenza a 360° nel centro del Mediterraneo

cantieri-esaom

Portoferraio, Livorno, 30 luglio 2020 – Nel momento di massimo affollamento delle rotte per le più note località del Tirreno e delle isole di Corsica, Elba, Sardegna, gli yacht in navigazione possono contare sull’assistenza e i servizi di Esaom Cesa, uno dei più grandi cantieri oggi in attività con una superficie di oltre 200.000 mq., di cui 80.000 attrezzati, 3.000 mq. di capannone con altezza di 27 metri per il rimessaggio al coperto più altri 6.000 mq. coperti, di cui 2500 di officina, 3 travel-lift, e ormeggi fino a 40 metri.

Situato nella protetta baia di Portoferraio, il cantiere navale ha sempre disponibile manodopera spøecializzata e spazi, a terra e al coperto, per interventi urgenti e riparazioni.

Un team di professionisti, appositamente dedicato, analizza la situazione e predispone tutte le attività volte alla risoluzione rapidadel problema. Esaom Cesa è centro assistenza ufficiale di prestigiosi marchi come Pershing, Riva, Mochi Craft, Itama, Ferretti, Azimut.

La posizione, centrale alle principali rotte che fanno capo sull’Elba, fa di Esaom Cesa l’home port ideale per il rimessaggio invernale degli yacht che saranno pronti in primavera a riprendere il mare già in una situazione di vacanza, potendo godere delle splendide coste dell’Isola d’Elba, nel periodo più bello dell’anno.