GRIMALDI LINES: UN MARE DI PROMOZIONI SPECIALI PER IL 2019

grimaldi_lines

Al via oggi l’Advance Booking, con una riduzione del 20% sulle partenze di media e alta stagione , a chi sceglie di viaggiare in bassa stagione, la Compagnia assicura invece il 30% di sconto 

Napoli, 14 gennaio 2019 – Grimaldi Lines festeggia l’arrivo del 2019 con il lancio delle nuove promozioni speciali, che garantiscono prezzi particolarmente convenienti in ogni periodo dell’anno! È infatti disponibile da oggi l’Advance Booking “Pronti, estate, via!”, che prevede uno sconto speciale del 20% (diritti fissi esclusi) per tutti coloro che sceglieranno di prenotare con largo anticipo il loro viaggio estivo con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Malta e partenza in media o in alta stagione.

L’offerta è valida esclusivamente per le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2019, con partenze dal 15 giugno al 15 settembre 2019. La riduzione si applica al passaggio nave e ai supplementi per la sistemazione e per il trasporto di animali domestici e veicoli al seguito. È cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe residente Sardi Doc e Siciliani Doc.

Ma non basta! Grimaldi Lines dedica inoltre un imperdibile sconto del 30% (diritti fissi esclusi) a chi deve partire in bassa stagione. La promozione “Scegli, prenota, viaggia” è valida su tutti i collegamenti con destinazione finale Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia (solo linee marittima da e per Brindisi) e Malta, esclusivamente per prenotazioni effettuate entro il 15 giugno 2019 con partenze dall’11 gennaio al 14 giugno 2019 e dal 16 settembre al 15 dicembre 2019.

Anche in questo caso, lo sconto si applica al passaggio nave e ai supplementi per la sistemazione e per il trasporto di animali domestici e veicoli al seguito. L’offerta è cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe residente Sardi Doc e Siciliani Doc.