GRIMALDI LINES, AL VIA LE PRENOTAZIONI PER LA STAGIONE 2019

grimaldi-nave

Da oggi è possibile prenotare il proprio viaggio su tutti i collegamenti marittimi operati dalla Compagnia, con data partenza fino al 31 maggio

Napoli, 18 settembre 2018 – Grimaldi Lines ha aperto le prenotazioni per la stagione 2019. A partire da oggi, chi sta programmando per il nuovo anno una traversata marittima verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco, potrà effettuare la prenotazione su tutti i collegamenti marittimi operati dalla Compagnia, con partenza fino al 31 maggio.

Sono quindi confermate tutte le linee annuali offerte dalla Compagnia: Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres per la Sardegna, Livorno-Palermo, Salerno-Palermo e Salerno-Catania per la Sicilia, CivitavecchiaBarcellona, Porto Torres-Barcellona e Savona-Barcellona per la Spagna, Brindisi-Igoumenitsa, Brindisi-Patrasso, Ancona-Igoumenitsa, Ancona-Patrasso, Venezia-Igoumenitsa e Venezia-Patrasso per la Grecia, Salerno-Malta e Catania-Malta per l’isola di Malta, Civitavecchia-Tunisi, Palermo-Tunisi e Salerno-Tunisi per la Tunisia, Barcellona-Tangeri e Savona-Tangeri per il Marocco.

Sul fronte prezzi, Grimaldi Lines continuerà a garantire all’utenza il massimo della flessibilità e della dinamicità, grazie alle tariffe speciali valide tutto l’anno ed alla ricca offerta di promozioni a tempo che assicurano riduzioni particolarmente convenienti in ogni periodo dell’anno. Da non perdere, l’appuntamento mensile con la promozione a sorpresa E’ arrivato il 17! che si caratterizza principalmente per la potenza dello sconto, riservato a coloro che prenotano il giorno 17 di ogni mese.