ESCURSIONI GRATIS IN BARCA A LA MADDALENA PER I BIMBI CHE VIAGGIANO CON MOBY E TIRRENIA

sharden_

ACCORDO CON L’ASSOCIAZIONE LADY LUNA, SPECIALIZZATA IN GITE PER LE AFFASCINANTI ISOLE DELL’ARCIPELAGO

Milano, 1 agosto 2017 – Moby e Tirrenia si confermano al fianco di tutte quelle iniziative di promozione del territorio che valorizzano la Sardegna. Le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno stretto un accordo con l’associazione Lady Luna, grazie al quale ai bambini fino a 10 anni (accompagnati da un adulto) che presenteranno un biglietto di viaggio di una delle due Compagnie, verrà offerta un’escursione gratuita per le affascinanti isole dell’arcipelago de La Maddalena.

Lady Luna è specializzata nelle escursioni in questi luoghi meravigliosi, che lasceranno un ricordo indelebile e dove sarà possibile scoprire i segreti di alcune realtà conosciute in tutto il mondo: da Cala Corsara all’Isola di Budelli, fino all’Isola di Santa Maria. Per maggiori info www.giteinbarca.it.

Sulle navi Moby e Tirrenia, con le quali è possibile arrivare in Sardegna con prezzi a partire da 39 euro a persona, la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge.

Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell’universo immaginario dei fumetti.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.