Dreamlines inaugura il suo primo Lounge nel Terminal Crociere nel porto di Barcellona

dreamlines

Amburgo, 27 giugno 2019 – Dreamlines, il più grande portale online specializzato nella vendita di crociere in Europa, annuncia l’apertura di un esclusivo Lounge destinato ai suoi clienti nel porto Crocieristico di Barcellona.

Dreamlines mette a disposizione dei suoi clienti, in partenza da Barcellona, l’accesso all’esclusivo VIP Lounge, il quale offre un ambiente tranquillo, spazioso e privato che garantisce una serie di servizi gratuiti, come il collegamento Wi-Fi per il proprio dispositivo elettronico, TV, aria condizionata, giornali, riviste e un’ampia scelta di bevande & snacks. Si tratta di uno spazio pensato per rilassarsi, accomodarsi, gustarsi un gelato e rinfrescarsi prima di imbarcarsi a bordo della propria crociera. Inizia la tua meritata vacanza in crociera direttamente dal Dreamlines Lounge!

“Il Dreamlines Lounge rappresenta un importante passo nella nostra continua ricerca a migliorare l’esperienza di viaggio dei nostri clienti”, afferma Felix Schneider, Fondatore e CEO di Dreamlines.

Con operazioni in undici paesi nei cinque continenti del mondo, Dreamlines è la maggior agenzia di viaggio online (OTA) in Europa e il portale online di crociere in più rapida crescita al mondo. Il marchio Dreamlines include, inoltre, i brand, Cruiseaway, leader nel mercato delle crociere in Australia, e Cruise1st, leader nel settore crocieristico in Australia e nel Regno Unito.

A proposito di Dreamlines Crociere:
DREAMLINES, il portale di crociere online la più grande agenzia di viaggio online specializzata nella vendita di crociere leader in Europa. Nasce nel 2012 ed è oggi un portale attivo in ben undici paesi, con sedi nelle città di Amburgo, Amsterdam , Manchester, Nizza, Gold Coast, Sydney, San Paulo, Mosca e Fort Lauderdale. Con più di 650 dipendenti a livello globale, DREAMLINES offre un servizio al cliente in più paesi di ogni altro portale online. Offre una varietà di più di 30.000 prodotti delle principali compagnie di crociera, con itinerari in tutto il mondo. Tutte le crociere sono prenotabili direttamente su www.dreamlines.it, o contattando telefonicamente il suo team di consulenti di viaggio, composto da consulenti con un’innata passione per il mondo delle crociere e un’esperienza che permette loro di trovare la giusta soluzione per tutti i tipi di richieste.